ecco qui le foto, il cuore l'ultimo lavoretto finito e la tovaglia è il mio primo lavoro in assoluto... 5 anni per finirlo, poi non ho ricamato più per anni per riprendermi!!!!
Visualizzazione Stampabile
ecco qui le foto, il cuore l'ultimo lavoretto finito e la tovaglia è il mio primo lavoro in assoluto... 5 anni per finirlo, poi non ho ricamato più per anni per riprendermi!!!!
L'ultimo particolare della mia tovaglia....
Bellissimo il cuore e anche la tovaglia! :)
Certo che come primo lavoro ricamare una tovaglia non deve essere stato semplice!
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Ciao sono bellissimi entrambi!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie ragazze! E già, non è stato per niente facile, ma me ne ero innamorata, l'avevo cucita con tanto amore per il mio caro papà... ora la tengo io come ricordo....
Bellissimi questi ultimi lavori! e anche impegnativi! La tovaglia è stupenda, sarà un ricordo meraviglioso!
Entrambi i lavori sono stupendi,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che capolavori! La tovaglia è stupenda:ammirazione-miciosa. Complimenti.
Bravissima, mi ero persa le tue ultime foto e... :molla: uno spettacolo! Bravissima!
Grazie a tutte ragazze! siete stupende! oggi c'è un bellissimo sole e sembra che avrò la giornata libera da impegni famigliari.... mmmm ho già in mente un sacco di cose da fare in completo relax!!! è la prima volta da che è nata mia figlia!!!!