Complimenti!!! Io non penso sarei in grado...sto cercando un po su internet e sul forum se c*e un tutorial ma per il momento non ho trovato nulla....
Visualizzazione Stampabile
Ma figurati! se ce l'ho fatta io ce la possono fare tutte! Io non so cucire figurati! preparati la sagoma della calza su un cartoncino, poi fai l'imbastitura anche a grandi linee sulla tela Aida così sai fino a dove puoi arrivare con i ricami, almeno occupi bene tutto lo spazio, e poi per il retro ho comprato del feltro rosso e una volta ricamata tutta con gli schemi che volevo l'ho fatta cucire dalla sarta. Te l'ho detto non so cucire eppure sono riuscita a farla!!! se vuoi posso inviarti gli schemi di NAtale, sono circa 72 pagine di sampler con tantissimi schemini, grandi e piccoli.
Provaci e bellissima alla fine!!! Una soddisfazione:occhiolino5:
Grazieeee....ci proverò allora....dici davvero 72 schemi?!?!? Wow...siiiiii...grazieeeee....ti mando un mp con la mia mail....grazieeee sei davvero gentilissima!!!
Certo, nessun problema!!!
Ciao ragazze, l'ultimo lavoretto finito, il primo dei tre set asilo per la mia bimba... grazie ancora a Dolce per le scritte meravigliose che mia ha preparato
Molto carino! Brava!
Bravissima! Mi piace tanto!! :scimmia-brava:
Sono carinissimi e le coccinelle molto simpatiche! Complimenti!!!
Brava. mi piace molto. Complimenti.