Simpatico il grembiulino......non è che hai colpito nel segno col moroso? :ghignata:
ciao
Visualizzazione Stampabile
Simpatico il grembiulino......non è che hai colpito nel segno col moroso? :ghignata:
ciao
Sempre per il moroso, questo lo ho fatto giusto con un avanzo di tela aida e pannolenci in tinta, confezionato tutto a mano, ci ho infilato un pò di ovattina e il gioco è fatto!
Allegato 415731
Oggi sono in vena di pubblicare! E' una giornata fiacca, son piena di raffreddore e mal di gola :ammalata:
Anche in questo caso avevo ricamato il francobollo su un avanzo di tela, poi lo ho lasciato nel cassetto per anni fino a quando mi sono decisa di prendere feltro e sbieco e di confezionarlo! Qui ho usato solamente colla, nonostante abbia quasi 2 anni, non ci sono segni di cedimento, specie sugli inserti laterali che formano la tasca.
Allegato 415732Allegato 415733
Un canovaccio per Natale molto semplice, crocette molto grandi, mi è andato via un sacco di filo perchè ne ho usati 3.
Allegato 415735Allegato 415734
Che bei lavori, Irene! Complimenti anche per il retro! :)
:scimmia-brava:
P.S. Un piccolo consiglio...se ti capita ancora di non avere la u, ti basta ricamare la n capovolta e sei a posto!
Figurati! E' capitato anche a me una volta e ho risolto così.
:give-me-five:
Belli anche gli altri lavori Irene. Metto da parte anch'io il suggerimento di Sharon, buono a sapersi :give-me-five:
Ho recuperato altre foto di altri lavoretti. Questi li ho fatti come addobbo ad un piccolo alberello di Natale che ho regalato alla suocera:palla:
Ho trovato in una merceria un sacco di piccoli addobbi in pannolenci e non ho saputo resistere dal comprarli hihi
Davanti è tela aida, dietro è pannolenci rosso, li ho cuciti insieme a mano e non è stato tanto facile infatti non sono precisi...
Allegato 415792Allegato 415793Allegato 415794