*_* senza parole.....
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, ho preparato un regalino natalizio ricamoso per il mio maritino, ecco vi mostro con grande gioia la mia prima calza, l'ho ricamata in 40 giorni, avevo l'incubo di non riuscire a terminarla in tempo e invece ci son riuscita ed anche con largo anticipo:lovesick:
bravissima....è anche una bella idea regalo per i "maschietti"e che velocità,ciao da Antonella.
a parte la bellezza, è strasimpatica! brava Yve
Ma...è bellissima!!! Complimenti!
:ok-brava:Vedo che anche tu ami i lavori " semplici e veloci!!". Bellissimi entrambi!
stavo per dire la stessa cosa... non credo che io ce la farei a fare uno dei lavori che hai fatto tu....tutti bellissimi!
:ciao-ciao:Cominciato nell'anno vecchio e terminato nel nuovo, ecco il mio ultimo lavoro,la Rose Goddess di Joan Elliott, piccolina,ma ricca in perline e filati metallici,una gran bella fatica!
bel lavoro
ciao,fiorella
Che lavorone........davvero bella!
E mi ero persa tutto il resto...................wowwwwwwwww
Mi sono persa nei tuoi lavori,sono uno più bello dell'altro! Complimenti!!!!
Mi potresti dire di chi è lo schema della calza??? Grazie!!! :D
Stupendo anche questa fata. COMPLIMENTI davvero bella!
complimenti!!il quadro è meraviglioso! e la calza per tuo marito....davvero molto molto simpatica e..un babbo molto originale!!!
Che lavoroni!!!
bravissima!
mi piace molto la calza x tuo marito!!!
Bellissima .... complimenti!!! Molto molto bella anche la calza ... è troppo simpatica!
ma tu quando scegli un soggetto non scherzi!!! :D
bellissimi ricami!!!
Bravissima! ;)
ma quanta pazienza hai, a fare certi ricami... e comunque, non è nulla, rispetto alla tua bravura! ricamo fantastico: supercomplimenti!!!
è bellissimo...complimenti ottima idea.....:-))
Questa volta mi sono rilassata con un bellissimo schema creato da Natalia, ecco il risultato,un bel portafazzoletti
complimenti, è davvero bello
Wow che raffinato!!! proprio bello!
come ho già scritto nell'altro post ;) ti meriti doppi complimenti per questo portafazzoletti!!!
Bravissima!!!
Complimenti Yvelyse!!! Tutti i tuoi lavori sono bellissimi, ma quella calza della Stoney Creek...è mezz'ora che sto col naso per aria e la bocca spalancata a guardarla! E' spettacolare!
Bravissima:applauso:
PS: Lo schema del cuscino con i gatti è della Needle Treasures e si chiama Loving Kittens , ma nel forum c'è, o lo mettiamo?
Bellissimo anche il portafazzoletti.
@lella, Yvelise ha scritto che lo schema c'era ma ne mancava una parte. Mettilo lo stesso se poi ci imbattiamo nell'altro lo eliminiamo visto che era incompleto.
nel forum c'è ma è ... inutilizzabile ...
http://www.megghy.com/forum/f200/gat...tml#post439497
posta pure Lella
complimenti!!questo portafazzoletti è bellissimo!!
il portafazzoletti è davvero bello! bravissima ancora una volta...
Ragazze, con i vostri complimenti siete tutte splendide, vi ringrazio tanto tanto, solo oggi li ho potuti leggere, in quanto, in questi giorni , causa mancanza tempo, purtroppo le mie connessioni in internet sono mordi e fuggi , un bacio a tutte voi :cuore1:
Bellissimo anche il porta fazzoletti .... idea originalissima .... brava!
Mi associo a tutti i complimenti!!! Bravissima!!!!
Ragazze, in quest'ultimo periodo sono stata colta da ranocchite acuta e questi sono i miei ricami ranocchiosi, un mini cuscino in panno lenci che ho realizzato con uno schema di Joan Elliott e la civettuola Girina ,meraviglioso schema creato per me dalla nostra cara Natalia
Troppo carina! Hai provato a baciarla per verificare che non si tratti di una principessa?!! Brava!
Sono davvero strepitose!!! Bravissima!!!
che carineeeeeeee :ok-brava:
Brava, un lavoro più bello dell'altro.
Ciao Claudia
Troppo belle...
ma soprattutto troppo simpatiche!!!
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...agina1/671.gifciao!!!
sono rimasta incantata da tutti i tuoi ricami
bellissimi tutti ma quant'è bella la borsa...bravissima
ciao,antonella
Che carine!!!!!!!! Molto simpatiche, brava!