Visualizzazione Stampabile
-
Stela, non avevo ancora avuto il piacere di vedere i tuoi lavori... ma oggi ho spulciato ben bene.. e devo farti i miei più sinceri complimenti.
I tuoi fiocchi sono una meraviglia, ma in generale tutti i tuoi ricami sono bellissimi. Complimenti anche a tua figlia...
P.S: la dote non è una cosa da "vecchia" anzi... io trovo sia una cosa bella e dolce da fare per i propri figli. Mia madre ad esempio mi ha fatto moltissimi lavori in questi ultimi anni, come la tenda per la cucina e vari centri tavola, e ancora oggi continua a farlo regolarmente... ed io ne sono sempre super contenta!!!
-
silvia ciao,
bel lavoro,complimenti
ciao,fiorella
-
Bei lavori soprattutto la tovaglia. Complimenti.
Ciao Claudia
-
Ciao che meraviglie hai fatto!!!
:ok-brava::ok-brava:
-
Carissima Silvia, che piacere rivedere i tuoi lavori! La tovaglia che hai ricamato per tu a figlia è bellissima: un gesto d'amore che sarà apprezzatissimo! Bellissimi i fiocchi nascita, precisi nella realizzazione e sempre con qualcosa di tuo... Un abbraccio!
-
deliziosi. La tovaglia è stupenda. Anch'io ho fatto qualcosa per mia figlia, spero apprezzi.
-
Bravissima Silvia!!!! è bello pensare alla dote per i nostri figli e io non lo trovo affatto antico :micio-dolce:
-
Allegati: 1
rieccomi ragazze!!!!!! e tanto che non pubblico...ma non sono stata ferma..
-
Che tenerezza infinita! :tvb3:
-
E' STUPENDO!!!! Complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava: