Tatiana è BELLISSIMA!!!! Magari mia figlia volesse aiutarmi, il mio è nel cassetto!!:pianto3: Mi presteresti tua figlia per qualche mese????:stretta-di-mano:
Bellissime anche le pecorelle. Sono sicura che piacerà è adorabile!!!:cool5:
Visualizzazione Stampabile
Tatiana è BELLISSIMA!!!! Magari mia figlia volesse aiutarmi, il mio è nel cassetto!!:pianto3: Mi presteresti tua figlia per qualche mese????:stretta-di-mano:
Bellissime anche le pecorelle. Sono sicura che piacerà è adorabile!!!:cool5:
Questo schema delle pecorelle lo adoro...e lo strofinaccio è semplicemente bellissimo! Apprezzeranno sicuramente...poi quel bel piatto di pasta...mhmhmh...Complimenti!
bellissimi lavori...l'idea regalo made in italy è molto originale...complimenti!
bellissimi anche questi lavori, chissà che lo strofinaccio non serva anche ad insegnare un po' di buona cucina......
Ho avuto la fortuna di ricamare anch'io un lenzuolino con quello schema ed ha avuto un grande successo.Per quanto riguarda lo strofinaccio farai sicuramente un ottima figura,piu' made in Italy di così,complimenti :occhiolino4::occhiolino4::occhiolino4::occhiolino 4:
stupendi gli strofinacci, bravissima!
WW il made in italy,è un ottima idea regalo,farai un figurone,splendide anche le pecorelle,bravissima
Bello, bello, il lenzuolino e l'idea del regalino "made in italy" è davvero carina!
ciao, Paola
Silvia sono entrambi bellissimi!!! :D Brava!!! :)