Molto bello, complimenti. :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
A tutte Buone Feste :smack!::smack!::smack!:
Visualizzazione Stampabile
Molto bello, complimenti. :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
A tutte Buone Feste :smack!::smack!::smack!:
Mi piace molto,complimenti
Grazie a tutte... sono contenta che vi piace... :smack!:
Complimenti è bellissimo il tuo fiocco!
Se hai voglia, potresti postare la foto anche nella sezione dedicata ai fiocchi nascita che trovi qui
A presto!
Ciao pazzzia.. grazie.... lo metterò subito nel post dedicato ai fiocchi nascita.. grazie del consiglio... buona domenica...
Complimenti è carinissimo.
Ciao Claudia
Ciao a tutte ragazze... oggi sono qui per pubblicare il mio ultimo lavoro... il fiocco nascita fatto per il mio cuginetto... ringrazio Natalia per il suo meraviglioso schema del bambino con il ciuccio e Bigmammy per la scritta.... spero vi piaccia un bacione a tutte...
Non so se è un problema mio, ma non vedo l'immagine.
:ummm:
Scusami non mi sono accorta che avevo dimenticato di caricare l immagine... ci provo adesso...
Bellissimo! Complimenti! :)
:ammirazione-miciosa:
Bravissima!!!:scimmia-brava:
Ciao è bellissimo complimenti!!!!:ok-brava::ok-brava:
Grazie mille a tutte
Complimenti!!! :applauso:
Felicitacion quedo precioso
Grazie ancora... buona giornata
Salve ragazze sono qui per pubblicare dei bavaglini xhe sto facendo per la mia prima bimba... eh si a dicembre sarò mamma anch'io... mi sto divertendo a ricamare tante cose Belline e vorrei farvele vedere...
Allegato 412708
Per questo bavaglino ringrazio Natalia per aver usufruito di un suo schema... sopra Re ci vorrebbe la corona ho provato a farla ma come risultato finale non mi entusiasmava più di tanto quindi ho preferito senza...
Allegato 412709
Questa frase invece l ho trovata su dei bavaglini che ho trovato su internet facendo delle ricerche ma in tutti invece di latte c'era scritto pranzo o cena ma io ho preferito mettere latte e disegnare 2 biberon... l alfabeto l ho copiato direttamente dal bavaglino ricamato che ho trovato quindi non so sinceramente se l ha creato qualcuno, se fosse così ringrazio...
Allegato 412710
Questo invece l'ho fatto anni fa e se non ricordo male i fiori li ho preso da Facilissimo Baby a punto croce adesso ho aggiunto solo l'iniziale del nome della bambina...
Allegato 412711
Poi ho fatto questo che non ricordo sinceramente se ho preso qualcosa da qualcuno.. la corona mi ricordo di averla presa in uno schema dove c'era scritto sono la principessa di papà... di una ragazza di nome Laura... ma non so se fa parte anche lei del forum...
Allegato 412712
Quest'alfabeto con le orecchie di minnie l ho trovato su internet...
Sto ancora lavorando..a presto per i miei nuovi lavori. Un bacione e buona giornata a tutte
Complimenti! Quanti bei lavori. :) Auguri!
:cicogna:
Bravissima! Che produzione! E tanti auguri per la tua piccola in arrivo! :amore-micioso:
Ciao, belli e simpaticissimi i bavaglini, mi piace tantissimo quello con la scritta " non sto piangendo...", provo a vedere se trovo lo schema sennò cerco i biberon e l'alfabeto me lo copio da quelli che ho. Auguri per la tua piccolina in arrivo. :baciobimbo:
Grazieeee a tutte... a presto
Rieccomi con un altro bavaglino... l alfabeto usato l'ha creato Natalia che come sempre ringrazio perché fa schemi spettacolari... invece le farfalline le ho prese da internet perché quando avevo fatto i calcoli dello spazio che serviva non avevo contato i punti che servivano tra una lettera e un altra quindi il nome mi era venuto tutto buttato sulla destra... almeno con queste farfalline ho nascosto il danno...(o almeno spero )
Belli anche questi :invio-fiori:
Complimenti,sono tutti bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bello anche questo! E non si nota alcun danno. ;)
:scimmia-brava:
Complimenti bellissimi e originali!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutte eccomi tornata con un altro bavaglino fatto per l'arrivo di mia figlia... ho utilizzato uno schema di Natalia che come sempre ringrazio, cambiando i colori del viso di minnie e il colore del vestito... utilizzando colori chr già avevo a casa... invwce la scritta l'ho presa da uno schema su internet..
Allegato 412856
Allegato 412857
Inveve questi bavaglini li ho fatti per il mio cuginetto di un mese, uno lo avete visto già perché lo avevo fatto a mia figlia.. ma siccome alla mamma è piaciuto l ho creato anche per lui... e invece l'altro ho copiato lo schema su internet...
Allegato 412858
Allegato 412859
Davvero carini e originali questi bavaglini! Auguri per la tua bimba!
Bellissimi anche questi bavaglini. :)
Quanti bavaglini e tutti bellissimi!!
Bravissima Flory!! e tanti auguri per la tua piccolina in arrivo!
Buona serata, Paola
Complimenti,bellissimi anche questi :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille a tutte sia per i complimenti per i bavaglisi, che per gli auguri per la bambina... buona serata
simpaticissimi i tuoi bavaglini, brava , belle idee
e auguri anche da parte mia ,per la bimba
Bavaglino sempre per il mio cuginetto di 2 mesi... usare il filato dorato brilluccicoso è stata un impresa. .. il filo si rovinava sempre Non so se anche voi avete riscontrato lo stesso problema o sono io incapace... comunque buona serata e a presto...
Allegato 413340
carinissimo flori!
Hai proprio ragione, ricamare con il filo metallizzato è sempre un' impresa!
Molto bello,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava: