Ciaooooooo si strano ma il bimbo si chiama proprio Tomaso.....con una M
li asciugamani non avevano l'inserto per il ricamo, ho ricamato la tela aida e cucito il tutto.
Visualizzazione Stampabile
Ciaooooooo si strano ma il bimbo si chiama proprio Tomaso.....con una M
li asciugamani non avevano l'inserto per il ricamo, ho ricamato la tela aida e cucito il tutto.
Brava , davvero belli i tuoi ricami...i disney li adoro!
ecco i miei portatovaglioli,
non sono fatti benissimo,
ma in rete c'erano poche idee e ho dovuto inventare....
Allegato 277501Allegato 277502
Sono molto carini invece!!!! Continua cosi. Potresti, se vuoi, fare un pò di smerlo con l'uncinetto ai lati.
Ma anche cosi sono molto allegri.
non so' fare l'uncinetto...... :-(
pero' sarebbe una buona idea imparare
La necessità è madre delle virtù!!!:occhiolino2: Mi piacciono molto anche cosi ma potevi fare un orlino colorato per renderli ancora più allegri. Magari ai prossimi. Ora hai un motivo per imparare anche l'uncinetto!:smack!:
Sono molto belli!
Puoi anche aggiungere (se mi posso permettere)
dello sbieco colorato...
scegli il colore in base alle lettere ricamate! ;)
mmmmm buona idea lo sbiego....si...
pero' la voglia di imparare l'uncinetto mi e' venuta, e' che non so' da dove di comincia,
ho intenzione di ricamare dei centrini per la camera, e ci starebbe bene lo smerlo tutto intorno
per la tela Aida si usa fare un giro a punto basso usando come buchetti per infilare l'uncinetto i buchetti della aida. Per imparare l'uncinetto ti consiglio di fare qualcosa qualche prova per imparare i punti. Qui ci sono delle spiegazioni e anche su youtube. Non è difficile, imparati i punti base le bordure sono semplici.
Grazie del consiglio.....
gia' sto' girando il forum per capire come cominciare ! :uncinetto:
mi piace imparare cose nuove...