Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
I ricami di STEFANIA110377
questo è uno dei miei tanti lavori in corso d'opera....è una coperta di tela aida di lana per letto singolo per la mia nanerottola maggiore (9 anni)
l'unico dilemma è...sto ricamando Ariel seduta (manca ancora la pinna le alghe che tiene in mano ed i contorni...) ma mi sa che si perderà visto le dimensioni della stoffa....secondo voi la posso personalizzare con il nome alla fine, verso il basso????
Stefania
-
Re: coperta tela aida lana...Ariel...
stefania,ma è la clssica misura 80x 2 m il letto?
se hai fatto solo ariel penso che si perda nell'oceano,al limite non puoi racchiuderla in una cornice a l cui inteno magari metterai altripersonaggi piccolini,io non la conosco bene la storia di arie,,oppure mettere dei cavallucci marini,pescolini,alghe,insomma creare un fondale,perchè cos' mi sembra molto isolata con quelle misure,ciao,aspettiamo altri suggerimenti,ciao,fiorella
-
infatti....pensavo di incorniciarla oppure magari farle una cornice con del nastro in raso magari color arancio così richiamo il colore della cameretta...pensavo sinceramente venisse più grande.....inoltre l'ho ricamata con il cotone lanato della DMC e sinceramente non è così economico ..solo per i capelli mi ci sono volute 6 matassine!!!
proverò prima a passare un nastrino poi magari lo completo con altri personaggi all'interno....
-
per il nastro di raso, non te lo consiglio per una coperta così grande,al lavaggio si rovinerebbe.io farei magari una cornicetta in arancione a mo' di nastro,magari con a lato proprio il disegno del fiocco.ma non hai preso le misure dell'ingombro prima?,un soggetto solo in una coperta singola si perde.
effetivamente il cotone lanato costa tanto,potevi usare benissimo il gomitolino della dmc,andava bene ugualmente,ma la tela è la 44 o 55,in fondo come l'hai rifinita?
vedrai,riuscirai a completarla bene ugualmente,ciao,fiorella
-
Stefania è bellissima la tua Ariel :P ,
credo abbia ragione Fiorella, perchè non si perda dovresti ricamarci anche altri soggetti e poi la cornicetta attorno, sempre ricamata, da qualche parte avevo visto una cornice così, se la trovo la posto ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Stefania è bellissima la tua Ariel :P ,
credo abbia ragione Fiorella, perchè non si perda dovresti ricamarci anche altri soggetti e poi la cornicetta attorno, sempre ricamata, da qualche parte avevo visto una cornice così, se la trovo la posto ;)
saresti gentilissima a postarla....!!!
-
La stò cercando ... nella chiavetta non c'è, probabilmente è nell'archivio ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
La stò cercando ... nella chiavetta non c'è, probabilmente è nell'archivio ...
ho provato a cercarla nell'archivio ma non la trovo...se per caso ti passa sotto mano mi dici dove la trovo???
-
se non trovi quella suggerita da paola puoi fare una cornicetta e all'interno inserire delle piccole stelle marine,oppure una cornicetta lineare e arricchisci l'interno dove c'è ariel,intanto cerco anch'io,ciao,fiorella
-
ciao ho inserito diversi schemi della sirenetta con tutti i suoi amici c'è anche una cornice che potrebbe andar bene, prova a vedere quì http://www.megghy.com/forum/f59/rivi...mila-6325.html
-
sta venendo bene complimenti anche io la riempirei facendo il fondale anche con gli amici di ariel
-
Citazione:
Originariamente Scritto da STEFANIA110377
questo è uno dei miei tanti lavori in corso d'opera....è una coperta di tela aida di lana per letto singolo per la mia nanerottola maggiore (9 anni)
l'unico dilemma è...sto ricamando Ariel seduta (manca ancora la pinna le alghe che tiene in mano ed i contorni...) ma mi sa che si perderà visto le dimensioni della stoffa....secondo voi la posso personalizzare con il nome alla fine, verso il basso????
Stefania
ciao se non ti do noia mi mandi questo disegno vorrei farlo a mia figlia
-
ciao, ho trovato questa con tema marino, può andare ?
-
Uno dei miei ultimi lavori...STEFANIA110377
appena incorniciato....questo è un kit che mi sono fatta arrivare direttamente dall'Australia....
era troppo bello!!!!
andrà nella nuova cameretta della nanerottola piccola....
carino vero?? (..anche se la foto non è venuta bene ... :? )
Ste
-
Re: uno dei miei ultimi lavori...
ma è troppo bello sembra una stampa..bravissima
-
Adorabile! carinissimo davvero, brava!
ciao ciao
milly
-
che bel lavoro .....................complimenti e baci rosa
-
Ma che carino :D :D
Sembra davvero una stampa
Brava ;)
-
complimenti....molto bello
-
Bellissimo brava, complimenti
Giovanna
-
bellissimo poi winnie è sempre winnie stupendo. complimenti!!!
-
complimenti, è bellissimo!
-
ma è veramentestupendooooooooo
-
bellissimo!! Molto simpatico!!
ciao, Paola
-