non ho so se faccio le cose giuste, in caso contrario eliminate pure.
Provo ad inserire un mio lavoro :dubbioso:, cercando di seguire le istruzioni :read2: ma già non trovo la modalità avanzata.:shock: ....speriamo bene:pregare:
Un saluto Sonia
Visualizzazione Stampabile
non ho so se faccio le cose giuste, in caso contrario eliminate pure.
Provo ad inserire un mio lavoro :dubbioso:, cercando di seguire le istruzioni :read2: ma già non trovo la modalità avanzata.:shock: ....speriamo bene:pregare:
Un saluto Sonia
bravissima!
hai visto che ci 6 riuscita!!! ;)
P.S.: il titolo è generico e subito non si capisce che è un post con i ricami! se vuoi modificarlo, fammelo sapere! ;)
Ciao Natalia, :bravissima: E' da poco che sono con voi, ma girovagando nel forum ho avuto modo di "conoscerti".
Devo innanzitutto congratularmi con te per i magnifici schemi che produci.
Veramente ne ho "rubati" :insegreto: un paio e proverò a ricamarli. Se andranno a buon fine li posterò, tempo permettendo!!
Per quanto riguarda il titolo fai pure.
Un caro saluto
Sonia
Grazie! ;)
P.S.: ho scritto semplicemente "I ricami di Sonia" ;) se vorrai modificare fammi sapere!
Grazie va bene così. Ora continuo a litigare con la mia "ignoranza" nel non riuscire a mettere la firma e i datari. :angry:
Buon fine settimana
Molto carine queste bavette...brava...............baci............
complimenti,Sonia ,molto belli i bavaglini,ciao,delfina
:hola2::hola2:
Sono carine, continua cosi
Grazie a tutte, molto gentili. Ho appena postato una copertina...ma non qui...nell'angolo delle copertine. Mi sa che ho sbagliato... mi strigliate?? :-( Sorry
Molto belle le bavette che hai postato a Luglio .... non le avevo ancora viste.... ho visto anche la copertina che hai postato oggi è meravigliosa .... dolcissima ..... bravissima e tanti complimenti!