pensavo ad una serpentina intorno,tu che dici Antonella?
Visualizzazione Stampabile
pensavo ad una serpentina intorno,tu che dici Antonella?
Che bello! :)
Metterei un cordoncino ai lati e in alto, lasciando così la parte in fondo, ma poi dipende dai gusti, è bellissimo anche così!
:ammirazione-miciosa
Bellissimo e delicato,concordo con Sharon :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao molto fine anche io concordo con Sharon
Molto bello il presepe, colori tenui e molto raffinati. Concordo con Sharon, ma è meraviglioso anche così...
bellissimo anche così :complimenti:
presepe2001
complimenti è bello.
E' bellissimo!
:scimmia-brava:
Complimenti!
Bellissimi!! quello con i bottoni l'ho fatto anch'io lo scorso anno, molto bello per la sua originalità.
Bravissima!
ciao, Paola
Bellissimo brava!!!!:stellina-ciao:
Wow che meraviglia,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
insieme a due amiche ho ricamato la striscia per la cassettiera DMC.....soddisfatta:ciao-ciao:
Mooolto carina, e la cassettiera è...un sogno! :)
perfetta! ottima scelta!!!
Brava, un ottimo lavoro! Ci sta benissimo! :scodinzolare:
Un ricamo molto bello compresa la cassettiera.
Ottimo lavoro,anch'io sto ricamando qualcosa per la cassettiera,ho scelto la topina ricamatrice di Natalia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
i topini non mi piacciono molto,preferisco le donnine crocettine:puntocroce:
a luglio ed agosto ci sta pure bene la sirena che ricama
Fantastico lavoro. Complimenti a tutte, siete bravissime!
P.S.: Bellissima anche la sirena... Che idea simpatica! Bravissima!
:complimenti::complimenti:portalavoro bellissimo complimenti!!!!!!!!!!!!!
la sirena simpaticissima
Un'altro lavoro bello, complimenti.
Stupenda la cassettiera DMC e bella anche la sirena ricamatrice!!
Ciao caspita che meraviglia la cassettiera bravissime!!
bellissima anche la sirena!:ok-brava::stellina-ciao:
Molto belli i tuoi lavori! Bravissima!
ecco il mio calendario DT
wowwwwww che bello. Io voglio farne uno simile questi http://www.megghy.com/forum/f38/anco...ori-84661.html ma temo l'assemblaggio. Poi come lo usi? appendi i singoli quadretti?
non li appendo li ho assemblati in modo che stiano nel riquadro del vetro di questa scatola,il mese in corso sta lì preciso preciso,se voglio tenere la scatola chiusa il mese in corso lo piazzo su un piccolo cavalletto di legno o su un reggipiatti in plastica,io amo i calendari e le quattro stagioni....ho la casa piena:altalena:
Sono bellissimi! Complimenti! :palloncini-s:
Complimenti!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
ma che idea originale!!!!!! A me piacciono quelli che ti ho indicato ho gli schemi devo decidere la stoffa da usare... ma tremo all'idea dell'assemblaggio. Vorrei metterli in cucina ed una scatola come la tua non avrei dove metterla. Quindi pensavo ad un quadro simile a quello della foto. Ma tra il dire ed il fare ...
Che meraviglia! Sono bellissimi, complimenti!
Sono stupendi ! http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/004.gif
Ciao:molla: che meraviglia sono bravissima!!!!
Complimenti!
Ottimo lavoro!