ciao questo è il ricamo che ho realizzato per il fiocco(non è ancora rifinito il tutto) ma ci sta gia qualcosa che non mi piace. saranno forse i colori del palloncino? consigliatemi grazie. fiorella ci sei????
Visualizzazione Stampabile
ciao questo è il ricamo che ho realizzato per il fiocco(non è ancora rifinito il tutto) ma ci sta gia qualcosa che non mi piace. saranno forse i colori del palloncino? consigliatemi grazie. fiorella ci sei????
..A me invece piace molto!!!
che bello che è venuto... a me piace molto, bravissima
molto bello ma appunto x i palloncini sarei rimasta sui toni dell'azzurro e del giallo.... s eno si vedono solo quelli.e tolgono lo sgurdo dal resto del ricamo...ma solo x una questione cromatica....brava
Rossella, è davvero carino,ma anch'io forse avrei usato colori più tenui per i palloncini, cio non toglie che sia comunque un ricamo molto bello!
Ciao, Paola
infatti, i colori ho intenzione di cambiarli appena posso li cambio
ciao!
E' proprio bello!
Io metterei qualcosa sotto il nome, ma non so cosa, di sicuro che richiami i colori dei palloncini (secondo me vanno bene così a patto che metti qualcosa sotto il nome). Se fosse una bimba basterebbero 2 fioretti, ma visto che è un bimbo... ciuccio? macchinetta? funghetto?
ciao
A me piace così com'è! secondo me è bellissimo.
ma sotto il nome serve da aggiungere q.c., accordo con oensa82.
io ricamerei un po' di erba e i fiori e aggiungerei l'erba anche al toppo x farlo sembrare seduto sull'erba ;)
P.S.: che schema hai usato? mi è piaciuto molto. vorrei anch'io fare un fiocco così :roll:
Ho fatto un disegno simbolico x farti un'idea come sarà aggiungendo l'erba :roll:
Spero che ti piacia.
natalia ke brava ... è ancora + bello
Complimenti per me sei stata bravissma.....