Complimenti, mi piacciono entrambi i lavori! Brava!
Ciao Catia
Visualizzazione Stampabile
Complimenti, mi piacciono entrambi i lavori! Brava!
Ciao Catia
sei stata brava ,sono veramente belli entrambi .ciao elettra
Bellissimi tutti e due...Brava! ;)
Tutti e due molto belli... complimenti rossella.. ;)
ciao ieri ho iniziato e finito questo da appendere all'ingresso di casa....la foto non rende molto...il finale è a tringolo come per i sgnalibri!!!non so il perchè(qui ci vuole la spiegazione di fiorella :mrgreen: ) la lettera t nonostante sia centrata alla striscia sembri essere diversa dalle altre....ora ve lo faccio vedere ciao a tutte
E' davvero molto bello rossella.. complimenti... ;)
molto grazioso...brava
molto carino brava
caspita,sei stata velocissima! brava!
ciao paola
molto bello brava!
brava sono molto belli e raffinati
ecco un'altra targhetta questa volta in miniatura....vi piace?
ciao rossella carinissima questa targhetta,brava .ciao elena
brava.ciao,fiorella
carina! :D ciao paola
Rossella ti sei specializzata in targhette ? anche questa nella sua semplicità è bellissima :P
complimenti molto carina
molto bella, brava :D
Bella bella bella
Molto bella complimenti... ;)
ciao questo è il ricamo che ho realizzato per il fiocco(non è ancora rifinito il tutto) ma ci sta gia qualcosa che non mi piace. saranno forse i colori del palloncino? consigliatemi grazie. fiorella ci sei????
..A me invece piace molto!!!
che bello che è venuto... a me piace molto, bravissima
molto bello ma appunto x i palloncini sarei rimasta sui toni dell'azzurro e del giallo.... s eno si vedono solo quelli.e tolgono lo sgurdo dal resto del ricamo...ma solo x una questione cromatica....brava
Rossella, è davvero carino,ma anch'io forse avrei usato colori più tenui per i palloncini, cio non toglie che sia comunque un ricamo molto bello!
Ciao, Paola
infatti, i colori ho intenzione di cambiarli appena posso li cambio
ciao!
E' proprio bello!
Io metterei qualcosa sotto il nome, ma non so cosa, di sicuro che richiami i colori dei palloncini (secondo me vanno bene così a patto che metti qualcosa sotto il nome). Se fosse una bimba basterebbero 2 fioretti, ma visto che è un bimbo... ciuccio? macchinetta? funghetto?
ciao
A me piace così com'è! secondo me è bellissimo.
ma sotto il nome serve da aggiungere q.c., accordo con oensa82.
io ricamerei un po' di erba e i fiori e aggiungerei l'erba anche al toppo x farlo sembrare seduto sull'erba ;)
P.S.: che schema hai usato? mi è piaciuto molto. vorrei anch'io fare un fiocco così :roll:
Ho fatto un disegno simbolico x farti un'idea come sarà aggiungendo l'erba :roll:
Spero che ti piacia.
natalia ke brava ... è ancora + bello
Complimenti per me sei stata bravissma.....
:oops: :roll: grazie, spero che piacia anche a rosgio ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
sono molto curiosa a sapere cosa ha deciso lei di aggiungere :P
..Secondo me con l'erba forse è realmente piu carino ma non cambierei i colori ai palloncini..almeno staccano un po e rendono piu vivace il tutto..!! sarà perchè odio i colori tenui? :D ahhaha mah!! :) non aggiungere troppo altrimenti risulta troppo carico..ma l'erbetta è carina veramente complimenti!!
perfetto natalalia ora aggiungerò l'erba e i fiorellini....che bello davvero carino.sono però sempre indecisa sui colori dei palloncini credo che li cambierò.grazi emille
Ciao rossella,anche a me piace cosi' com'è.con l'aggiunta del suggerimento di natalia è piu' completo.brava ciao elena
è molto bello, ma come qualcuno ha già detto io cambierei il rosso del palloncino in giallo, per il resto è perfetto! ;)
bellissimo con l'erba!
verrà un capolavoro!
Grazie ragazze :roll: :oops:
l'idea dell'erba mi era venuta da questi schemi di Bebè Winnie ;)
li posto nel caso che ti serviranno, rosgio ;)
grazie natalia, ho la bimba con la febbre,appena starà meglio lo finirò.sei stata di grande aiuto ;)
:roll: :oops: ;) mi fa piacere che ho potuto aiutarti.Citazione:
Originariamente Scritto da rosgio
Auguri di pronta guarigione alla bimba e aspettiamo l'opera finita. ;)
l'aggiunta dell'erbetta è molto carina,sinceramente a me i palloncini non piacciono con quei colori,cambierei ,ciao,fiorella