Sono troppo carini!!! Bravissima!:bravissima: Prima o poi, dovrò riprendere anch'io!!! :bye3:
Visualizzazione Stampabile
Sono troppo carini!!! Bravissima!:bravissima: Prima o poi, dovrò riprendere anch'io!!! :bye3:
complimenti!
molto belli!
che carini...ma li hai confezionati tu dopo?
Io oltre all'imbottitura con della spugna tipo da cappa della cucina ci aggiungo sotto un cartone ritagliato della stessa forma del fiocco...non si muove piu' fidati!!!belli i fiocchi...complimenti
complimenti sono molto belli, amo anch'io fare fiocchi, per amici, parenti,e come te amo confezionarli da zero, non usare quelli inn commercio , pronti da ricamare.
Appena riesco a capire bene come funziona , cerco di inviarvi delle foto, così mi dite cosa pensate dei miei lavori.
disolito li imbottisco con lana artificiale, quella dei cuscini. Mi piacerebbe sapere come si possa usare la tecnica del cartonaggio. ciao a tutte Egle
Grazie dei complimenti e dei consigli :imbarazzato:, infatti a riguardarli non sono perfetti ma ne devo farne altri due e vorrei migliorarli, mi piacerebbe conoscere la tecnica del cartonaggio. Io li ho imbottiti con del cotone idrofilo, anche l'idea del cartone è buona, prendero' spunti e poi mi direte il vostro parere sugli altri lavori futuri :hi3: :kissoflove:
compliemtni per i fiocchi, e grazie per l'idea del cartonaggio, io ne devo preparare un paio da qui a fine giugno e mi frullano le idee in testa... presto spero di riuscire afarvi vedere qualcosa
E' da una settimana che ho finito un altro fiocco e solo oggi son riuscita a scaricare la foto dal telefono, dopo aver fatto la foto mi son resa conto che mancavano le ruote al passeggino, solo che non sono riuscita a fare la foto del lavoro finito.....ma tanto ormai mi sto specializzando e non manchera' occasione per farvi vedere qualche altro mio lavoro fatto meglio, ciao a tutteAllegato 92041
con le ruote farai sicuramente un figurone!!!
unbacio
Le ruote le ho messe Lidia, meno male che mi è venuto in mente prima di consegnarlo, il problema è che non sono riuscita a fare la foto del lavoro finito, ciao