brava!
Visualizzazione Stampabile
brava!
ORA SI SPIEGA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
Molto carina e raffinata...complimenti big... :mrgreen:
GRAZIE HELENA
GRAZIE RAINBOW
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
FINALMENTE HAI CAPITO TUTTO :mrgreen:
e' meravigliosa minnie complimenti big
grazie bimba
Mi piace ...e tanto,veramente!
:D
anch'io son cosi, né ho 3-4 in ballo... ma entro domani devo finire la bavaglia di Giulia che compie 1 anno... appena riesco ve la posto...
comunque bravissima, la tua minnie è molto bella!
già :mrgreen:
:mrgreen: ;)
grazie paperina
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
a chi lo dici ti capisco benissimo. si appena la finisci faccela vedre
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
grazie mille
Proprio bello!!! Io ho iniziato due tovaglie un quadro con gesù una copertina ed un orologio... abbastanza?
Ch merviglia!
:shock:
GRAZIE ELE
ELE IO HO INIZIATO UN CUSCINO UN PICCOLO QUADRO DI PADRE PIO POI UN SCHEMA PRESO DA UNA FOTO CHE A LAVORO FINITO DOVRA MISURARE CIRCA 30X40 E CI SONO 86 COLORI DA RICAMARE POI UN ALTRO CUSCINO DELLE WINX CHE DEVO TERMINARE ENTRO LA FINE DI GIUGNO POI QUALCHE BORDINO PER ASCIUGAMANIPOI UN PAIO DI COPERTE ALL'UNCINETTO. CHE NE DICI è ABBASTANZA???
se siamo belle!!!
belle pazze..... l'aggiunta è d'obbligo....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
:shock: :shock: :shock: io mi vergogno quando ricamo ne faccio uno alla volta :oops: :oops: :oops:
bella davvero ma dove lo trovi il tempo di fare questi capolavori!!!
bello big io adoro titty fara un figurone tuo fratello
sono senza parole e' bellissimo complimenti credo che dal vivo sia ancora piu bello big
io bimba non ce la faccio mi annoio subito. e quindi ne inizio un sacco. :mrgreen:
si molto bello . grazie bimba
grazie bimba
grazie bimba. io lavoro dalle 23.00 alle 1.00/2.00 di notte
Anche io bimba...ognuna lavora come si trova meglio...io ora ho in ballo la bandiera che mi ha fatto big ;) è un lavorone x qui mi dedico solo a quella... :)Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
appena la finirai voglio vederla :mrgreen: ;)
Certo big, super promesso!!! comunque x ora sta venendo davvero bene... ;)
:mrgreen: ;)
anche io ne faccio uno per volta, e qualche volta sto ferma per settimane.... speriamo di finire il capoletto per ottobre :roll:
azzzzzzzzzzzzzz..... io preferisco usare le ore notturne per fare altro :mrgreen:
Sarai l'unica????? :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è l'unico momento in cui posso rilassarmi ;)
quando vivevo sola usavo le notti per ricamare, è stato il periodo di massima produttività.... adesso con franco nel mio stesso letto è praticamente impossibile ricamare di notte.... :neutral: :mrgreen:
fai bene sophie ;)