Belli! Gli strofinacci con i coni gelato mi piacciono molto e che voglia d'estate!!!! :D
Ciao
Catia
Visualizzazione Stampabile
Belli! Gli strofinacci con i coni gelato mi piacciono molto e che voglia d'estate!!!! :D
Ciao
Catia
grazie catia
sei una forza....................... proprio belli piacciono tanto anche a me ................baci rosa
grazie rosa
volevo farvi vedere una delle 3 copertine che ho finito qualche tempo fa e che solo adesso sono riuscita a fare la foto. appena riesco ad avere le altre foto ve le faccio vedere volentieri. sono fatte col cellulare pero' speriamo si veda bene
Complimenti veramente molto bella.Immagino le altre...comunque sei molto molto brava. un bacio antonella. :)
bellissima ,brava complimenti.ciao elena
che bella questa copertina!
complimenti davvero un gran bel lavoro.
non avevo mai sentito questa filastrocca...
Bellissima big, anche quel rosa sta benissimo! ;)
bellisssimissima maria teresa,complimenti,ciao,fiorella
Complimentoni Big.... è un capolavoro!!!!
Mi piace molto anche il modo come hai inserito le varie immagini!!!!
Un saluto FloraLaura.
grazie a tutte l'ho completamente assemblata io anche la filastrocca l'ho trovata per caso e allora ho deciso di farci la copertina. ancora grazie a tutte.
davvero bella...complimenti ;)
complimenti.big...brava ;)
grazie
Wow!!!!!
Bellissima la filastrocca e come hai assemblato il tutto!
Complimenti!!!
che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissima è un lavoro da certosino potresti mandarmi lo schema vorrei provare acnh'io a farla......................... baci rosa.
wow che meraviglia, ma quanto ci hai messo a farla? complimenti è stupenda :D
BIg, e fantastica siete bravissima .un abbraccio elettra.
Davvero complimenti !!! E' un lavorone, bellissimo davvero !!! Fortunata chi lo riceverà !!!
si davvero un lavorone anche fare lo schema pero' ci è voluto un bel po'. grazie a tutte
Bellissima davvero! Complimentoni!!! :P
Che tenerezza! brava, bravissima! molto originale!
un abbraccio da Annamaria :D
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
grazie ad entrambeCitazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Che lavoro spettacolare, bellissima e dolcissima, farà sicuramente felice mamma e piccolina che riceveranno questa meraviglia!
veramente splendita e complimenti per lo splendito lavoro.
Bellissima davvero !!!!! complimenti
grazie a tutte e si alla mamma è piaciuta motlissimo
Favolosa, unica, posta lo schema nel post "copertine" sarebbe un peccato perderla
Complimenti
Bellissima, complimenti Big :P
grazie mille. :oops:
Che lavorone!!!
la filastrocca e poi tutte le decorazioni!!!
bellissima!!!
Che meraviglia!!!! ..è stato già postato lo schema??
grazie ricamina grazie soraya. e si un vero lavorone ma alla fine il lavoro ha dato i suoi frutti ne sono orgogliosa e poi alla destinataria e non solo è piaciuta moltissimo.
Bravissima Maria Teresa!!! Rimango sempre senza parole. E dimmi in quanto tempo l'hai fatta?? Conoscendoti, scommetto in due giorni!! Davvero brava!! ;)
grazie giadir due giorni no pero' ricamando solo mezz'ora al giorno circa due mesi ricamando altro nel frattempo.
..Vorreii lo schemaaaa iooo :)
Bellissima Maria Teresa! :D complimenti!
ciao paola
grazie maria teresa oltre ad essere brava sei anche tanto tanto tanto ma tanto generosa..................... grazie ancora baci Rosa
grazie mille a voi tutte