Che bella Ele, molto brava, mi piace molto il contorno dorato :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
Che bella Ele, molto brava, mi piace molto il contorno dorato :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: grazi emille
E' troppo bella questa madonnina.. complimenti mammaele....
il contorno e' bellissimo.... ma fastidioso da lavorare... vero?! ;)
terribile ma c'è una tecnica per usarlo in modo meno antipatico. si piega a metà il filo e si infila la piega nell'ago ed il filo nell'occhiello della piega... :? :? :? in pratica è come legare il filo all'ago... :? :? si è capito? :shock: :shock: :?
E' chiarissimo, Ele...questa tecnica la uso anch'io quando ricamo col filo metallizzato. L'avevo letta da qualche parte..ma non ricordo dove! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
Grazie della dritta Ele, avevo iniziato una scritta con il filo dorato ma ho lasciato perdere, proverò così ;)
Si grazie ho capito...proverò anch'io... :PCitazione:
Madonnina consegnata! La mia amica è rimasta sorpresa non se lo aspettava... le è piaciuto molto! sono proprio felice!!!
:P Sono contenta per te, è bello fare dei regali con il cuore e soprattutto vedere che sono graditi ;)
Ottima notizia ele... ;)
grazie... è lo spartito di una canzone non l'ho fatto a caso ed il testo dice in quel punto dello spartito ORA è TEMPO DI GIOIA!!!
che bello ele,ce l'hai lo schema oppure lo copio direttamente da qui
no lo schema dello spartito l'ho fatto a mano io copiandolo dallo spartito della canzone e poi l'ho buttato!!!
la stellina del genrosso me l'ha fatta big! la canzone ovviamente è del genrosso
bellissimi brava
che carino!!
molo bella brava . anche io ho appena iniziato a ricamarla e sarà un regalo di natale baci
brava ely poi volgiamo vederla. come la fai?
davvero bellisma ela
che brava!
la sto facendo verdino chiaro ricamata su lino ok quando l'ho finita posto le fotoCitazione:
brava facci vedere
belle le tue bavagline bello anke il carattere con cui le hai ricamate potresti gentilmente dirmi come s kiama il carattere o se hai tutto l'alfabeto me lo potresti inviare? perke' devo ricamare la stessa bavaglina quella con 'PAKO' ciao
sono molto belli :mrgreen:
me lo aveva fatto margherita vediamo se lo trovoCitazione:
Originariamente Scritto da caterina1984
http://www.megghy.com/forum/f38/per-...rita-1306.html
eccolo qui!!! ;)
Belli davvero!!!!
Ecco! Finalmente ho terminato la copertina per il bimbo del mio amico americano!!! L'ho foderata e l'ho applicata con bottoni automatici su di un'altra copertina in pile!
ele,è semplicemente carinissima,bravissima,ciao,fiorella
Complimenti!!! è molto bellissima (come ha detto mio figlio!)
e molto originale! Bravissima :D :D :D
grazie mille! devo ancora spedirla speriamo piaccia anche a loro!!!
sicuramente ele piacera',in pratica gliene hai regalate due,bravissima ancora,ciao,fiorella
molto bella questa copertina...brava
ma l'hai confezionata anche tu?? ;)
è un capolavoro ele! bellissima, davvero.
poi l'idea di fissarla ad una copertina di pile... strepitosa...
ma quante idee che si scambiano in questo forum!
son davvero contenta di avervi trovate!
un bacio
brava è un idea originale è vero qui non si finisce mai di imparare ;) ;)
e' vero... e' bellissima... complimenti... non si finisce mai di imparare... ognuno mette una sua idea... anke per me e' stata una fortuna avervi incontrate... ;) un abbraccio forte forte... Chiara
ele che bella ,complimenti questa copertina è fantastica.brava.ciao elena
bravissima ele finalmente ce l'hai fatta ed il risultato è stupendo vedrai che la mamma ne sarà contentissima
Davvero bella ed originale!!! ;)
WOW che lavoro, bellissima! Complimenti.
MERAVIGLIOSA, complimenti Ele :P è venuta benissimo !!!