ho finito il lavoro divina misericordia, incorniciato ed appeso,
grazie ancora a tutti,
ciao
Visualizzazione Stampabile
ho finito il lavoro divina misericordia, incorniciato ed appeso,
grazie ancora a tutti,
ciao
wowwwwwwwwwwww che bello!!!!!!!!!!!
Sei stata bravissima! ;)
anche la cornice è molto adatta!!! ottima scelta!!!
Complimente bellissimo lavoro!
é stupendo! Complimenti!!!!
Complimenti, sei stata brava.
Ciao, Claudia
Stupendo!
Complimenti, 6 molto brava...
grazie a tutti dei complimenti!!! mi potrei montare la testa!!! ciao
da alcuni giorni cerco di inviare la foto del mio lavoro per ringraziare NATALIA per lo schema ora ci riprovo sperando di riuscirci, sono un po' impacciata con il computer abbiate pietà!!! ciaoAllegato 211362
ti ho spostato il msg nella sezione dedicata ai ricami http://www.megghy.com/forum/f39/i-ri...isa-34610.html
;) x quello non lo trovi più nel mio post!
e ti ho anche scritto un msg di là! :p
Qui postano le foto le crocettine che hanno ricamato gli schemi che ho creato io! ;)
x te lo schema l'ho solo trovato e pubblicato, ma non è mio! ;)
aspettiamo di vedere le tuenuove creazioni che potrai pubblicare sempre nel post che ti ho indicato sopra! è il tuo post personale con i tuoi ricami!
se vuoi modificare il titolo , fammi sapere!!! ;)
E stupendo!vorrei sapere che punto è e su che stoffa...grazie..e bravissima ancora!!!!!!!
Grazie dei complimenti, io non sono molto esperta e' a punto croce su tela aida, non so dirti che tipo di tela, perche' io ho comprato quella che mi hanno suggerito nel negozio in cui sono andata e avevano solo quella, spero di averti aiutato ciao
Complimenti,continua così!
Grazie mille!ora so di più..Tela aida nera immagino..molto bello ancora complimenti!Lo schema è quello che hai trovato qui?Grazie in anticipo!:color-ciao: