Visualizzazione Stampabile
-
ciao ciana vorrei ma non lo so se e' giusto cancellare questa copertina perche' il bimbo e' morto una settimana fa a 6 mesi con la setticemia era il figlio del cugino di mia cugina sn stata male voi che dite ragazze la lascio la foto della copertina o la tolgo?:triste:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kattygiordy
ciao ciana vorrei ma non lo so se e' giusto cancellare questa copertina perche' il bimbo e' morto una settimana fa a 6 mesi con la setticemia era il figlio del cugino di mia cugina sn stata male voi che dite ragazze la lascio la foto della copertina o la tolgo?
-
Ciao!!! anche a me il mese di ottobre è morta la mia nipotina (figlia del fratello del mio fidanzato)...aveva 28 giorni!
nei miei lavori ci sono ancora le cose che ho ricamato x lei...
il fiocco nascita di Titti e bavaglini x Francesca...le foto le ho lasciate...
ora un mio bavaglino ricamato x lei sta al cimitero!!!
Mi dispiace x quello che ti è successo...ti posso capire...
Ciao!!! un abbraccio!!!!
-
@ Katty, ti rinnovo i miei complimenti per tutti i tuoi ricami, quello che ho appena letto, da mamma, mi sconvolge, è terribile....sono davvero senza parole...
credo però non sia giusto cancellare questa foto. fa parte dei tuoi lavori e l'hai fatta sicuramente con il cuore..
-
Allegati: 1
Allegato 257756fiocco nascita schema natalia
-
-
lenzuolino carrozzina alfabeto disney di trillina:Allegato 259867
-
copertina minnie
Allegato 259971e' questa e' la copertina abbinata al lenzuolino:
-
Wow hai realizzato un sacco di ricami bellissimi, ed io me li sono appena visti tutti!!!Sei davvero bravissima!!
-
Brava! sono carinissimi.
Ciao Claudia