fantastico !!! complimenti hai fatto un bellissimo lavoro sei stata bravissima ;)
Visualizzazione Stampabile
fantastico !!! complimenti hai fatto un bellissimo lavoro sei stata bravissima ;)
Bravissima!!!
anche io ho finito da poco la mia Cicogna! ;)
come la incornici adesso?
io non ho trovato la cornice pronta. dovrò farla fare dal corniciaio!
:ok-brava:bellissima!!! complimenti......
Molto belli i tuoi lavori Ibiza, :wooo: la cicogna è uno spettacolo, brava
bellissimi
bellisimo, sei velocissima!
stupendo!!!!finissimo!!dove troviamo lo schema?brava!
E' un lavoro stupendo!:ok-brava:
Bravissima...
:ciao-ciao:
Anch'io penso dovrò farla fare su misura, poi ti farò vedere..Grazie a tutte per i complimenti.!!Bacioni...http://www.myspaceantics.com/images/...lips-smack.gif
GRAZIEEEEE!!! Lo schema l'ho trovato nei sampler (spero di averlo scritto bene) nascita e lo schema si chiama "è arrivata la cicogna".Tutto questo lo so grazie a Natalia che mi ha dato queste informazioni.:baciii::baciii:
grazie !Ho visto un pò di schemi di Natalia e sono a dir poco stupendi!di una finezza unica..
solo che la cicogna non l'ho creata io! ;)
anche se l'ho ricamato anche io! http://www.megghy.com/forum/f39/alcu...a-7283-39.html
abbiamo usato schemi diversi! ;)
Ciao bellissime!!!Natalia l'ho incorniciato la cicogna, vorrei farvela vedere, ma aspetto mia figlia per farmi aiutare a inserire la foto . Forse vedrete quest'altro lavoro che ho finito....A più tardi.:vittoria:
complimenti e tutto bellissimo sei bravissima ma la cicogna e stupenda complimenti!!!!!!!!!
Bellissimo anche questo ultimo lavoro, ma il ricamo con la cicogna è fantastico!
Brava!
La cicogna è incorniciata!!!!!!!!!! Alloraaaaaa?????:vittoria:
Carissima Anna Maria, è veramente stupenda!
Buon fine settimana.
Meravigliosa!!!!
sei fortunata che è tardi e non ho fatto le foto...
devi vedere la mia cicogna! http://s14.rimg.info/bfb82c643b3980d...110a5b92a5.gif
l'ho presa oggi dal corniciaio! e l'ho messa per adesso in salotto, così la ammiro per un po' prima di metterla in cameretta!! :p
Anche la tua è molto bella!
come hai deciso la cornice??? ti hanno consigliato fra che cosa scegliere?
a me mi hanno fatto sceglere da sola senza dire ne é sì , né no!!
ma mi piace moltissimo come è venuta!! ;)
se non ce la faccio per domani, posterò le foto lunedì, perché ho 3 quadri! ;)
Hai già fatto vedere il ricamo ai parenti/amici?
La cornice l'ho decisa io. Il quadro lo devo regalare a mio fratello per il suo bebè che arriverà fra meno di un mese e la cameretta del bimbo è panna e verde, quindi ho cercato di abbinarla in questo modo.Ancora non l'ho fatta vedere a mia cognata,appena ho due minuti gliela porto a casa insieme ad altre cose che le ho preparato.:occhiolino2:
Ho finito anche questo lenzuolino.:ok-brava:
Ho sfogliato solo ora i tuoi lavori, complimenti sono proprio belli sopratutto il quadro con la cicogna.
Complimenti, brava.
Ciao, Claudia
Non ci posso credere!!! dire stupendo è poco, sembra davvero che la cicogna col bimbo escano dalla tela!!!
I miei più sentiti complimenti...
ibiza!!!complimenti!!!!!!!per il quadro per i ricami con cars..e tutti comunque!!brava brava brava!!!!!!!
Grazie, grazie, grazie a tutte!!!!!:smack!::smack!:
wow!!!
sei davvero bravissima!
complimenti!
E non finisce qui!!! Ho completato anche quest'altro lenzuolino. Come mi piaceeeeeeeeeeee!!!!:ok-brava:
Complimenti tutti molto belli i tuoi ricami ma mi piace in modo particolare la copertina con i micetti. Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Il lenzuolino piace tanto anche a me!!!!
troppo bello!!!!
ciao...
ma che velocità hai preso???
non ti starema mai dietro così!!! :D
Bravissima!!! ;)
Per paura di non riuscire a terminare in tempo la cicogna, ho sospeso questo bavaglino. Fatto tutto da me tela ,stoffa sotto,bordino..:singer:Allegato 216153..ora è finitooo.Allegato 216154
Brava Anna Maria molto bello.
complimenti Ibiza!!!!
Brava Ibiza, anche a me piacerebbe saper confezionare le cose che ricamo, ma non sono così brava.....
peccato, però piano piano guardando i vostri lavori qualcosina sto imparando, e domani chissà
Complimenti!!! sia x il ricamo che x il cucito!
bravissima...
Doppiamente brava!!!
complimenti Ibiza per i tuoi ricami e anche per il tuo cucito!!!!!
Finalmente è nato!! E siamo pronti anche per Natale..:ciao-ciao:
Bellissimo!!!!!!che bel natale che avrà...!!!!