Mi tocca da vicino... e sto cercando di essere vicina a un'amica in questo modo.. strappandogli un sorriso su ogni ricamo!
Visualizzazione Stampabile
Mi tocca da vicino... e sto cercando di essere vicina a un'amica in questo modo.. strappandogli un sorriso su ogni ricamo!
Bravissima!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Bravissima Graziella,complimenti per il ricamo ma soprattutto per la causa :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bellissimo il fiocco ....complimenti i lavori per beneficenza sono molto carini e l'iniziativa è lodevole :tidoilcuore:
Ciao Mary! grazie sono contenta che vi piacciono.. purtroppo Camilla non ce l'ha fatta... è diventata un piccolo angioletto... a la sua mamma sta facendo molto per aiutare altri bambini.. e io nel mio piccolo cerco di dare una mano.. molti altri lavoretti stanno per nascere... tutto con amore.. tutto con la speranza che ogni piccolo gesto possa aiutare molti ma molti bambini!
Mi dispiace moltissimo... Ricorderò Camilla e la sua famiglia nelle mie preghiere...
ecco un alto lavoretto! la scritta e il fiore sono schemi di Natalia.. il fiore è il logo dell'associazione!
Bellissimo Grace, mi spiace tantissimo per la piccola Camilla, non ci sono parole...
Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: