il punto scritto è difficile in questo schema oppure è difficile in generale??? vorrei poterti aiutare mannaggia ma non ho neanche Marco in ufficio per un po'!!
Visualizzazione Stampabile
il punto scritto è difficile in questo schema oppure è difficile in generale??? vorrei poterti aiutare mannaggia ma non ho neanche Marco in ufficio per un po'!!
L'angioletto è dolcissimo!!! :smack!:
molto tenero. Brava!
Ciao Claudia
Bravissima,è molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
No Grace è proprio difficile in qs schema in particolare perchè non è "giusto" sulle righe, ma se lo guardi anche le sopracciglia della ns Elsa sono metà crocette e... insomma, mi sta dando filo da torcere:luminarie: però non sarà fedelissimo allo schema di Warco ma in qualche modo riuscirò a finirlo, ma non voglio farlo proprio alla cavolo, almeno esteticamente bello da vedere deve essere, è finito, manca solo il punto scritto:triste:
immaginavo fosse per quello!! Warco deve capire che un conto è disegnare.. un conto è fare uno schema per ricamare!!! certe volte lo dimentica ah ah ah .. tutto sta nel prendere la mano.. anche io all'inizio facevo fatica.. ma poi ho imparato pur non essendo fedelissima alo schema!
Riuscirò a finire tutto nel migliore dei modi, certo non sarà fedelissimo al bellissimo schema originale di Warco, ma manca poco ormai, è che non ho mai molto tempo e mille idee che vorrei realizzare!!!!!
Allegato 414161 ecco il mio ultimo lavoro..grazie ancora sharon per il tuo prezioso aiuto... la scritta è meravigliosa!
Che forte! Brava Graziella! :palloncini-s:E complimenti anche a Sharon naturalmente!:micio-dolce: