Bravissima,mi è piaciuto tantisimo.Complimenti anche a Natalia e Sharon :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima,mi è piaciuto tantisimo.Complimenti anche a Natalia e Sharon :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao bravissima un ottimo risultato!!!:stellina-ciao:
Troppo carino!!! Brava.
Ciao Claudia
E' bellissimo, molto tenero e realizzato alla perfezione... Brava! Grazie a Natalia e a Sharon!
Fizzy di Natalia e scritta di Sharon!!!
Bel bavaglino, brava.
Ciao è bellissimo complimenti a tutte!!!!:stellina-ciao:
:scimmia-brava:Complimenti! Siete un trio fantastico!
P.S. hai contato i quadretti????? :ahahah:
hi hi hi ho contato la prima riga.. la seconda si vede che per un pelo ce l'ho fatta!! :ahahah: però tutto sommato è venuto bene!
Non ti smentisci mai....... :ammy: :baciii:
ma ci vuole anche un tocco di mio no??? :ghignata: io sono stata fedele però allo schema.. senza pensare che potevo spostarmi di poco sulla sinistra!
a me piaccio tantissimo!
Bello il bavaglino. Certo che con l'aiuto di Sharon e Natalia e la tua bravitù non deve essere difficile creare uno splendido bavaglino.Ciao
Brava Graziella,diciamo che sei unica nel tuo stile e quindi inimitabile.Complimenti per il ricamo e bravissime le nostre care Sharon e Natalia.Come dico sempre io :siamo una squadra fortissimi :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Bellissimo! Trio fantastico... quasi un sodalizio ormai!
:ghignata: non è perfetto ma ci ho provato!!!
grazie Natalia!
E hai fatto bene! E' bellissimo!
E' bellissimo Graziella, complimenti!
Sei un fulmine a ricamare!
:ammirazione-miciosa:
Brava Graziella ti rifaccio i complimenti :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Ciao Graziella troppo bello
bravissima!!!:stellina-ciao:
ciao ragazze dopo un pó di assenza ecco un altro lavoretto.. spero che vi piaccia
Ciao troppo bello!!!
bellissima la scritta sfumata cosi :ok-brava::ok-brava:
Ciao! Molto bello, dolce e simpatico. Hai le mani di fata!!!Ciao
Bellissimo lavoro, risultato eccellente. Schema e scritta sono fantastici! Sei bravissima!
E' bellissimo Graziella!
:ammirazione-miciosa:
Non posso non farti i complimenti anche qui,bravissima Graziella :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
bellissimo il lenzuolino , bello lo schema e tu bravissima :complimenti:
Ottimo risultato...complimenti!
il mio primo portachiavi! Vi piace?
Bravissima Graziella :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Il lavoro non è semplice, mi sembra, ma il risultato è ottimo! Brava!
Se ci mettevi la :bandiera-juve:mi sarebbe piaciuto molto di più!!!!!! Scherzo naturalmente, sei stata bravissima! :give-me-five:
Complimenti è molto carino.Mi piace.
anteprima
Ciao complimenti x il portachiavi sei stata bravissima!!!!:ok-brava:
Mi associo al coro delle altre , sei stata bravissima. Complimenti