Visualizzazione Stampabile
-
li trovi su ebay Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
dove acquisti il meccanismo del carillon?
-
Allegati: 1
li trovi su ebay.. tipo questo Citazione:
Ma12ri
Mamma mia che belli che sono!!!!
Forse te l'ho già chiesto ma non ricordo:arrossito:.... dove acquisti il meccanismo del carillon?
-
Grace che meraviglia... ci credo che non hai resistito a farceli vedere.... posso copiartene uno? a ottobre nascerà Emanuele e vorrei fargli qualcosa di originale, qs sarebbe proprio adatto....
-
ma scherzi!! certo.. anzi se vuoi se mi dai un'immagine che ti piace.. ti faccio fare lo schema da Marco.. con il nome sotto se ti piace! Citazione:
june
Grace che meraviglia... ci credo che non hai resistito a farceli vedere.... posso copiartene uno? a ottobre nascerà Emanuele e vorrei fargli qualcosa di originale, qs sarebbe proprio adatto....
-
Complimenti Graziella sono meravigliosi entrambi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Bellissimi anche questi, Graziella! :)
:scimmia-brava:
-
Allegati: 1
ciao ragazze! ecco la mia nuvoletta.. verrà applicata sul plaid.. piano piano il corredino di un futuro principe prende piega! vi farò vedere poi come verrà finito!
-
Bellissimo ricamo, bellissima nuvoletta. Fantastico. brava
-
Graziella, questo ricamo è semplicemente perfetto in tutto. :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
-
ho avuto un'ottima maestra... adesso leggere i tuoi complimenti.. leggere che è tutto perfetto... mi da una grande soddisfazione!!! Grazie mille Sharon di tutto! Citazione:
sharon