Bello! Molto simpatico, allegro e di grande effetto. Complimenti!:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bello! Molto simpatico, allegro e di grande effetto. Complimenti!:ok-brava:
Ciao carinissimo!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Che bello questo trenino
Brava!!!!
quadretto fizzy!
Un dolcissimo e bellissimo pensiero! Complimenti!
Ciao troppo bello!!!
bravissima:stellina-ciao:
Dolcissimo pensiero,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Veramente dolcissimo il quadretto!
Sei stata velocissima a realizzarlo.
:scimmia-brava:
Brava GRACE, un lavoro dolcissimo.
Che dolce Graziella!
Un pensiero dolcissimo per la festa dei nonni il 2 ottobre!
bravissima!
ciao, Paola
bellissimo pensiero per la nonna-suocera.
brava!
i fm sono proprio carini,io non li ho mai presi in considerazione perchè mi sembravano pieni di 3/4 di punto:(,invece è solo punto scritto.
prima o poi tocchera\' anche a me
ciao,fiorella
Anch\'io all\'inizio non li prendevo in considerazione per lo stesso motivo,ma una volta che inizi non riesci a farne a meno
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: :ghignata:
Carinissimo il trenino, dolce e affettuoso il quadretto per la nonna. Brava!
Ciao Claudia
schema di Natalia!
Ciaoo!!! hi hi hi era già pronto.. ero in attesa che mia madre lo cuciva! sono contenta che ti sia piaciuto!! sto iniziando un altro lavoretto.. non riesco più a farne a meno!
Ciao troppo bello!!!!:stretta-di-mano:
Bello il ricamo di Matilde a bordo, ma quello per la nonna è un incanto, una meraviglia.Complimenti
Bravissima,anche questo ricamo è bellissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
ciao ragazze questo è un altro piccolo lavoretto realizzato con lo schema di Natalia!
spero che vi piaccia!
E' un bavaglino tenerissimo, Graziella!
Ceeeerto che ci piace Graziella.Complimenti per il ricamo ed a Natalia per lo schema :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi piace molto. Complimenti per il ricamo e il bavaglino in sè. Complimenti a Natalia per lo schema.
Ciao è bellissimo complimenti!!!!:smack!:
Sono molto belli i tuoi lavori, ho potuto notarli solo ora, ma ti invio tutti i miei complimenti. Brava!
Ciao ragazze questo è uno dei tanti favolosi schemi di Natalia ce ho ricamato per la raccolta fondi del nido!..
spero che vi piaccia..
ciao Graziella
Come sempre i tuoi lavori mi piacciono molto. Appena posso vado in cerca dello schema di Natalia. Ora ho dei problemi con il computer. Ciao
Ciao Anapaola l'ape maya è uno schema "no free" di Natalia.. fa parte di un lenzuolino! sono contenta che ti piace! le scritte invece sono una dell'abc bimbi a bordo e l'altra dello schema per il set asilo
Molto bello complimenti,anch'io ho acquistato gli schemi da Natalia :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Molto belli i lavori per la raccolta fondi. Lodi per l'iniziativa e lodi per la realizzazione. Brava!
Molto carine le apette!
:ammirazione-miciosa
Ciao troppo simpatico:ok-brava::ok-brava:
Molto carina l'ape maia,mi piace molto questo bavaglino.
Ciao ragazze.. questo è il mio "ultimo" ricamo realizzato grazie a Dolce che si è resa subito disponibile come sempre!
Buona giornata
bello! Complimenti!
Molto carino il bavaglino!
Simpaticissimo! Brava!