Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti!
Molto bello,bravissima :abbraccioforte::abbraccioforte:
Devo sempre ringraziare Natalia che mi permette di realizzare queste bellissime bavaglie!
Bellissimo, elegante e delcato. un :applauso:a te e un a :applauso:Natalia
A entrambe :smack!:
Molto bello,bravissime entrambe :occhiolino4::occhiolino4:
Ciao molto fine questo bavaglino!!!!:ok-brava:
Lenzuolino sogni d'oro e bavaglia bella come un fiore
Bellissimi ricami, complimenti! :ok-brava:
Mi fa piacere che vi piacciono.. ma devo ringraziare tutte voi.. una passione che era dentro di me ma che solo da due anni è esplosa.. grazie a questo sito e soprattutto a Natalia per i suoi bellissimi schemi!
Bravissima! Molto teneri
Complimenti i lavori sono bellissimi,mi piace tanto il lenzuolino.Hai ragione questo forum ha acuito la nostra passione,tutto quello di bello che ricamiamo è soprattutto grazie alle megghyneed alle maghette degli schemi :entusiasta::entusiasta::entusiasta:
che brava che seiiii!!!
Ho fatto una scorpacciata dei tuoi ricami-meraviglie!
Complimenti!
Molto carini bravissima!!!!
Anche questi ultimi ricami sono molto belli. Bravissima e complimenti:kisss:
concordo con le altre. Deliziosi!:vittoria:
Ciao Pink.. ti ringrazio.. stavo guardano i tuoi schemi.. sono bellissimi e molto presto vedrai dei lavori fatti con i tuoi schemi! mi fa impazzire questo http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post407338 ma volevo un consiglio.. con che colore devo ricamarlo? grazie :invio-fiori:
Grazie per i complimenti :sguardo-micioso:, ma non ho capito a quale schema ti riferisca, o mi metti il numero della discussione o il titolo dall'elenco:
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post781146
Dei lavori graziosissimi! Brava!
perfetto grazie! sono mamma da 14 mesi e se l' avessi visto prima lo ricamavo subito! non c'è cosa piú bella di una madre che tiene in braccio il proprio figlio! appena finisco di ricamare le ultime cose mi farõ un regalo per me! ciao Pink e grazie[QUOTE=pink;79
se vuoi essere fedele al mio schema è DMC 3011
ps: mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato questo schema.[/QUOTE]
dai...non vedo l'ora anch'io di poter prendere in braccio la mia piccolina...!!!
Un abbraccio.
il lenzuolino è stato ricamato con uno schema di Dolce!
Belli belli. Brava!!!
Ciao Claudia
Belli, delicati e simpatici. Complimenti a te e a Dolce
Ciao
:ammirazione-miciosa
Bellissimi e molto delicati,bravissima :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Graziosi...complimenti!
carinissimiii!!! Il cavallino con il nome lo adoro...è venuto proprio bene!
Ciao molto carini bravissima!!!!:invio-fiori:
Grazie a Dolce che mi ha preparato lo schema!
Brava! Complimenti anche a Dolce per lo schema. È delicato ed elegante.
Ciao
è un palloncino che andrà applicato su un plaide dolcissimo proprio come lo schema preparato da Natalia!
belli entrambi i tuoi ricami e gli schemi sono proprio di due professioniste del settore...!!!
Complimenti!
ciao.
Semplicemente stupendo. La baby farfalla è uno degli schemi di Natalia che ho usato anch'io. L'ho ricamata su un bavaglino bellissimo e non l'ho ancora regalato. Aspetto che arrivi la neonata giusta.:binocolo:
Ciao e complimenti
Anche io ho aspettato la neonata giusta.. mia nipote! infatti sono orgogliosa primo perchè è dolcissima la baby farfalla e secondo perchè non essendo molto brava a fare i contorni tutto sommanto mi è venuta bene!
molto bello, ma hai fatto anche il palloncino o lo si compra così?
che bei lavori.. bravissima!