bavetta Hallo Kitty per la mia nipotina
L'ho creata questa mattina con i vostri schemi di hallo Kitty grazie x lo schema
Visualizzazione Stampabile
bavetta Hallo Kitty per la mia nipotina
L'ho creata questa mattina con i vostri schemi di hallo Kitty grazie x lo schema
Che bella Enrica, la tua nipotina sarà contentissima :D .
baci
Spero....ha solo due settimane la mia cuccioletta :D
Molto bella... è kosì tenera Hello Kitti...
Un baciotto alla tua cucciola così piccolina...
la prima cosa da fare è sbaciucchiare la piccolina arrivata da così poco tempo.....
poi devo dire che il bavaglino di hello kitty è davvero dolcissimo e tenerissimooooooo
bello bello bello
complimenti!!!!!!!!!!
CIao enrica sono contenta che sei riusita a connetterti di nuovo bella la bavetta ciaoooooooo
AUGURONI X LA TUA NIPOTINAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;) Intanto auguri alla zia per la piccolina ed anche per il lavoro ben fatto. Se posso permettermi Enrica, io avrei scritto il nome della nipotina invece delle iniziali. Che ne pensi?? Bacioni. A proposito, come si chiama??
diciamo che questo lavoro lo davo per mal riuscito ecco xkè nn ci ho messo il nome e poi sto cercando altri pupazzetti come minnie memole titti x fare i bhavaglini come questo grazie a tutte x i complimenti
;) Brava ancora!!
Questo è un asciugamano x una tifosa laziale che x farlo mi sono ciecata(ovvio sono romanista :D )che ha avuto un ottimo successo con mia grande soddisfazione
enricaaaaaaaaaaa
milioni di complimenti, hai fatto un lavoro perfettooooooo!!! ;)
il lavoro sì!i colori no!ricorda che tifo Roma io :D :P
complimenti buon lavoro. brava!!
Peccato x i colori :D ma bello complimenti Enrica...baci dal tuo nipotino
Bellissimo lavoro... e poi la scrittura disney è la migliore... complimenti enrica... ;) baci skiki
Sn daccordissimo con Skiki è la migliore e la + bella....
tra l'altro crea un effetto fantastico..... quasi surreale.... ;)
la scritta l'ha scelta la mia collega Valeria con la scusa che anche un mio amico ha la bimba con quel nome la nipotina a quasi un mese dalla nascita già è discoletta :D
è vero i bambini sono sempre più vispi...
a fine febbraio ha partorito una mia amica e il suo splendido bambino si chiama Manuel... nonostante sia uno scricciolo, ha un caratteraccio.... è di una prepotenza incredibile, o si fa come dice lui, oppure strilla, urla e fa i dispetti.... incredibile ma vero.... :mrgreen:
elloso sophie mia nipote quando sta sul letto col padre non ci vuole nessun altro adora sentire il papà che canta
Dovreste vedere Daniel... è d una prepotenza ke a volte ti lascia a bocca aperta... lo sgrido se tocca una cosa ke nn deve o si offende e inizia a piangere... oppure s gira dall'altra parte e allunga le mani.. come x dire io tocco ma a caso nns to guardando....quando mia madre lo sgrida ke gli tocca gli occhiali fa finta di tirargli uno skiaffo sulla manina... lui la guarda... 2 secondi e inizia a dargli gli skiaffi....quello ke gli fa dato lei + altri x farle capire ki komanda.... vi rendete conto? anche con me lo fa bisogna sempre satre a quello ke dice lui...
bello questo asciugamano complimenti enrica!!!!
però anche se prepotenti, i bambini sono troppo teneri....
fanno quelle facce troppo buffe che ti fanno fare la figura della cattiva.... a volte quando fanno così è difficile pure sgridarli..... :roll:
nicole quando e' seria o immusata si mangia il labrro superiore e' dolcisima come si fa a sgridarli
infatti non si fàààààà!!!!
auhuahuhauhauhauhauhauhauha che dolce mi pare di vederla...... bella di zia :mrgreen:
io ho pure un altro nipotino il nipote del mio ragazzo che quando è nata cris mi ha fatto i fioi col pongo grazie di nuovo x i complimenti
E sono piccini...aspettate che crescano e poi mi direte!! ;)
Complimenti Enrica, davvero BELLO.
grazie paoletta!se era giallorosso era meglio Ahahahah :D