Finalmente riesco a pubblicare qualche mio lavoretto... Sono i primi bavaglioli x il mio Matteo!!!
Al + presto ne metterò altri e anche il lenzuolino.
Grazie a tutte voi x i consigli e gli schemi! :D
Visualizzazione Stampabile
Finalmente riesco a pubblicare qualche mio lavoretto... Sono i primi bavaglioli x il mio Matteo!!!
Al + presto ne metterò altri e anche il lenzuolino.
Grazie a tutte voi x i consigli e gli schemi! :D
Che belli,Cry :D mi piacciono molto,ma il primo soprattutto :D
Un abbraccio,Fiore.
molto belli brava
belli...brava :D
molto carini brava! aspetto di vedere anche gli altri tuoi lavoretti. ciao a presto
sono molto beli brava! lo sai che il nome Matteo significa "donato da Dio"?
complimenti cry sono bellissimi.... anke a me piace tantissimo il primo... ;)
Molto carini! Brava! Io tifo per Winnie Pooh (anche in versione baby è adorabile) ;)
Ciao da Annamaria.
Grazie, ragazze! Mi fate arrossire :oops:
X Mammaele... lo so che Matteo significa "dono di Dio", lo abbiamo scelto anche proprio x il suo significato!
Ciao a tutte,
Cry
bravissimA, sarà fiero il tuo cucciolo!
complimenti!
sono tutti belli ma winnie rimane mitico
Si anche x me il preferito è winnie.... ;)
Aggiungo qui altri 3 bavaglioli fatti x il mio cucciolotto in arrivo!
Ciao a tutte!!!!! :D
Cristina
che belli cry,brava. :D
ciao elena.
cristina molto carini tutti e tre ,meraviglioso quello del dalmata,ciao,fiorella
Grazie, ragazze!!!
Non ricordo se avevate visto gli altri e se eravate tra quelle a cui era piaciuto l'orsetto sulla nuvola. Cmq ho appena pubblicato di là 2 schemini, se vi interessa.
Ciao,
Cry
sono proprio belli! bravissima
Anke a me piace un sacco quello con il dalmata.. brava! :P
Tutti e tre sono favolosi!!! ;)
brava cry, sono molto belli...
molto carini. a me piace molto quello col dalmata. brava!
ma quanto è fortunato questo Matteo!!!!!!!!!!
io sono alla 21esima settimana ed ancora non ho infilato un ago.. arggghhhhh!!!
Devo iniziare!!!Super complimenti e super auguri per il nuovo anno e per Matteo!!!
ciao i tuoi lavori sono tutti belli brava ciao flo
bellissimiiii
Finalmente riesco ad inviare le foto del fiocco che ho fatto x la nascita del mio cucciolo!!! Scusate il ritardo, ma sono stata un po' impegnata... Matteo era impaziente di nascere e, anzichè il 15, è nato il 2 gennaio... E' un amore, fare la mamma è bellissimo e io mi sono perdutamente innamorata di questo cucciolo meraviglioso!!!
Che bello il fiocco x il tuo cucciolo.. tanti auguri x la nascita del piccolo atteo... state bene? :) vedrai è sempre + bello fare la mamma :) a volte stancante...ma è una stanchezza che ti fa andare a letto piena d gioia :mrgreen:
un bacio al cucciolo
ciao,bello il fiocco del tuo cucciolo.brava.
si fare la mamma è stupendo,meraviglioso,il mio ormai è grande ha 15 anni ma resta e restera' sempre il mio bambino.Ti riempiono di soddisfazioni ,ti danno pure qualche pensiero e problemino,ma è sempre bello essere mamma. :D :D
ancora tanti auguri per il piccolo Matteo e brava per il fiocco.
ciao elena
Complimenti per il fiocco, ma soprattutto per l'altro capolavoro ;) !
Ancora auguri da Annamaria.
ciao complimenti x il fiocco e benvenuto a Matteo ... hai ragione fare la mamma è bello anche se a volte è stancante; questi cuccioli hanno 1 energia inimmaginabile ... xò ti fanno morire di gioia quando imparano le cose, quando ti fanno un sorriso, quando fanno una nuova scoperta.
ovviamente danno anche pensieri ma x fortuna i piccoli problemi che si possono presentare si risolvono sempre
auguri ancora florianne
Auguroni per il piccolo matteo.... e complimenti per il fiocco e per le dolci parole...!!! ;) un abbraccio skiki
Purtroppo le foto non sono un granchè... e il fiocco è reduce da oltre 15 giorni trascorsi appeso alla porta con vento e pioggia a imperversare...
Eh, sì... xchè quando sono tornata a casa dall'ospedale il mio amore lo aveva già appesa alla porta e io prima non ero riuscita a fotografarlo... quindi non è + in perfetta forma!
Il mio cucciolo è un amore di bimbo, l'amore della sua mamma e del suo papà!!!!!! E siamo così felici che quando usciamo camminiamo con un sorriso ebete stampato sulla faccia ;) :lol: Non so se sia normale..... ma siamo proprio fusi x lui!
carinissimo. brava
molto bello complimenti per il lavoro e auguroni per il tuo piccolino
molto bello bravissima una carezza al piccolo matteo
bellissimo!!!
E' venuto molto bene :) ....e auguroni x questa splendida avventura! ;)