grazie ragazze....lo devo regalare all'asilo e finisce martedi quiandi avevo poco tempo...l ho fatto in 5 giorni....
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazze....lo devo regalare all'asilo e finisce martedi quiandi avevo poco tempo...l ho fatto in 5 giorni....
Molto carino davvero... ;)
bellissimo brava
Troppo bellooo.. poi i cartoni mi piacciono molto :D complimenti!!
molto bello....brava
grazie a tutte...
E' venuto veramente carino. Cosa ha detto la maestra? Brava!
Bravissima e supervelocissima!!!
grazie lo schema era perfetto...
Bellissimo questo quadretto .. complimenti claudia... ;)
davvero bellino............................brava baci rosa
:D
brava
graziosissimo....Brava Claudia ;)
carinissimo...complimenti ;)
Si, vero. Era uno schema che le ziette mi avevano creato per mia figlia e che avrei dovuto ricamarle su una maglietta e che Claudia (poverina)ancora aspetta. Per farmi perdonare però,le ho già comprato una maglietta originale di hello kitty. :DCitazione:
Originariamente Scritto da claudia
è un para sole da vetro x l'auto...vi piace??? :D
wow Claudia,che carino!!! :D :D :D
Bellissimoooooooooo Claudia!! :D una bella idea, brava!!
baci baci
Milly
Bravissima Claudia, mi hai dato un'idea.... ma al finestrino si attaccano con le ventose giusto??? Ti volevo chiedere una cortesia, ho visto che hai preparato degli schemi per alcune amiche del forum con i nomi a carattere disney e waltograph, io ho già chiesto gli schemi nel forum e Malù è stata eccezionale ma purtroppo non ha potuto realizzare questi. Puoi aiutarmi tu? se è possibile ti faccio sapere i nomi delle mie due belve e le misure.Grazie Criele. :)
Brava Claudia è simpaticissimo!!! :)
Hai avuto proprio una bella ideea!!!
Ciao Patrizia ;)
davvero un' idea originale, favoloso. e indubbiamente bravissima.
ciao un saluto
bello
molto bello .... brava
Complimenti è davvero molto bello .......ciao........
grazie mille a tutte...nè stò facendo uno con winni,dopo lo posterò..Criele dimmi pure i nomi e le misure che desideri...
complimenti, bello e originale brava :lol: :lol: :lol:
Gentilissima Claudia.............i nomi sono Elettra e Cristiana. mi servirebbero per delle asciugamani,ormai per i bavaglini sono un pò grandette :D.Ecco le misure più o meno orientative, poi fai tu che sicuramente sei molto più esperta di me...Citazione:
punti H.40x L.180
H.25x L.100
H.30xL.130
H,25xL.100
Grazie :) Criele
bello Cla mi piace tantissimo brava :)
Cla mi dici il nome del font x favore? grassie
grazie ela..il font è cigno mp...
carino,bella idea brava.ciao elena
grazie mille :)Citazione:
:D[attachment=0:c1a51]nomi.jpg[/attachment:c1a51]
idea originilissima brava claudia..........................baci rosa
complimenti per la fantasia e l'originalità!
ciao, Paola
Grazie Claudia per gli schemi :) scusa il ritardo ma non li avevo visti.Ciao :) :) :)
Wow ma quanti lavoretti mi sono persa... complimenti anke a te claudia... e' davvero molto bello, anke il font cigno mi piace molto...