Davvero belli!!! bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
Davvero belli!!! bravissima!!!
Grazie!
Vi faccio vedere l'ultimo ricamo su carta, con la stessa tecnica dei precedenti na con l'aggiunta di perline:
Allegato 259600
Questo invece è l'appliqué che ho realizzato domenica pomeriggio: in realtà sono decisamente più ferrata nel cucito e nella sartoria e questo è realizzato a macchina:
Allegato 259601
Fa parte di un pannello che sto realizzando con i semi delle carte da gioco:
Allegato 259602
Lo utilizzerò per un progetto di cucito che sto completando: non so se c'è una sezione apposita o se posso continuare a inserire le foto qui.
Comunque appena concludo vi faccio sicuramente partecipi!
Complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!!!
Bravissima, lavori molto originali, e poi tutto questo "azzurro" e' meraviglioso!brava!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Molto belli tutti, ma adoro i fiori. Dove hai preso le istruzioni per il ricamo su carta? Mi piacerebbe realizzare il segnalibro. Grazie.
E un sal a cui ho partecipato sul blog di Francesca:
il mondo creativo di francesca: MA SI', INIZIAMO IL RICAMO SU CARTA. RAGAZZE? APPELLO!!
Il sal era dello scorso mese ma penso che tu possa inviarle una mail: in fondo alcune non hanno ancora finito!
grazie ma non c'è un tutorial? sono presa da altro e non vorrei avere scadenza. Vorrei iniziare senza impegno per non danneggiare altre se non riesco a finire. Grazie.
Ciao Aimiy, il tutorial non c'è ma il sal è sempre aperto e non ha scadenza: io in questo momento sono iscritta a cinque sal di ricamo e altrettanti di cucito e sto dando la precedenza a quelli con scadenza. Certo non voglio tirare troppo la corda ma Francesca è paziente!
Ciao Aimiy, prova ad andare su questo sito Biglietti di auguri ricamati a mano - Biglietti ricamati artigianali - Biglietto ricamato a mano - Biglietto di auguri realizzato a mano - tecnica di ricamo - ricamare i biglietti di uaguri - ricamare le card di auguri - creativi a mano - Biglietto d qualcosina da scaricare e piccole spiegazioni le trovi. :ciao-ciao:
Aimiy, spero che tu capisca l'inglese, ho trovato anche questo sito che mi sembra......Card Inspirations an introduction to stitching cards .ciao ciao