Come dicevo: grazie Bigmammy!!!
Utilizzando le tue informazioni, sono riuscita a fare questo! Un pochino stortignaccolo, ma è il primo e devo ancora fare qualche "ottimizzazione" ...
Ciao
B.
Visualizzazione Stampabile
Come dicevo: grazie Bigmammy!!!
Utilizzando le tue informazioni, sono riuscita a fare questo! Un pochino stortignaccolo, ma è il primo e devo ancora fare qualche "ottimizzazione" ...
Ciao
B.
è bellissimo, brave che segui le orme di big!
a proposito Big, non è che ci metteresti il link del tutorial o il modello per questo gemere di porta oggetti? ;)
Grazie e ancora complimenti ad entrambe :mrgreen:
betty ,bravissima,molto carino questo svuotatasche,è la tecnica origami applicata alla stoffa,aspettiamo mariateresa con le spiegazioni,ciao,fiorella
Beh, intanto vi rispondo io e vi ringrazio :oops: !!!
Il tutorial che mi ha indicato Bigmammy è questo:
http://pointcompte.free.fr/decoration/index.htm
e poi cliccare su: La bourse vide-poche en pliage origami
ed effettivamente è molto ben spiegato, se ci sono riuscita anche io!!! :shock:
Quando ho visto che Bigmammy l'aveva fatto, le ho chiesto subito spiegazioni, perchè era da tempo che lo vedevo sui vari blog, ma non avevo mai trovato le spiegazioni.
Ciao
B.
complimenti,è venuto bene brava ,anch'io volevo farlo da tempo,grazie per il tutorial,ciao elena
che bello questo svuotatasche, deve essere molto utile, complimenti ti è venuto molto bene...grazie per il link
Che figurone! Davvero carino, bravissima! ;)
che figo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio carino bravissima.......................baci rosa
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
brava betty è venuto benissimo e grazie per aver postato tu il link del tutorial io in questi giorni non sono molto presente e quindi sono arrivata in ritardo