Anch'io vorrei mostrarvi uno dei miei lavori.Lo avevo portato in dono in una piccola cappella del mio paese.Il giorno dopo non c'era più; ci sono rimasta malissimo.:sad:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io vorrei mostrarvi uno dei miei lavori.Lo avevo portato in dono in una piccola cappella del mio paese.Il giorno dopo non c'era più; ci sono rimasta malissimo.:sad:
E' bellissimo questo angioletto, e ancor più bello è stato il tuo gesto!!
Ma purtroppo non tutti sanno comportarsi da persone civili.. proprio un peccato.
Comunque complimenti!!
bellissimo!!...e immagino la tua delusione non vedendolo più nella cappella. Spero sia stato solo spostato!, e se così non fosse... non ci sono parole per chi compie un gesto simile!
ciao, Paola
Bello,per certi gesti nn ci sono parole ciao
anch'io pensavo fosse stato solo spostato .............:sad:
Stupendo e stupendo anche il tuo gesto di donarlo ad una cappella.........ma vedo che i ladri abbondano purtroppo ed hanno anche buon gusto...........un abbraccio.............
bellissimo l'angioletto e bello il tuo gesto, tanto quanto esecrabile quello di coloro che l'hanno preso, mi spiace ma ormi non c'è più nessun ritegno!!!!!!!!!!! CIAO
wow meravigliosooooooooooooooooooo...pazienza n si può ke dire così......il tuo gesto resta incomiabile
molto bello questo angioletto! complimenti! e porta pazienza... c'è molta gente incivile e maleducata! è una lotta continua purtroppo. ma sicuramente lassù hanno apprezzato il tuo gesto!
ciao ciao
Grazie a tutte :kissoflove: