Grazie 1000. I complimenti fanno molto bene. Ecco un altro bavaglino, che consegnerò alla nonna della bimba, con cui ho lavorato. La mamma di Sofia era in classe con mia figlia. Vi piace? Spero di sì.
Ciao
Allegato 411577.Allegato 411578
Visualizzazione Stampabile
Grazie 1000. I complimenti fanno molto bene. Ecco un altro bavaglino, che consegnerò alla nonna della bimba, con cui ho lavorato. La mamma di Sofia era in classe con mia figlia. Vi piace? Spero di sì.
Ciao
Allegato 411577.Allegato 411578
Mi piace si!!!! E' molto elegante! :amore-micioso:
Bellissimi entrambi,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie 1000. Ho dimenticato di scrivere che lo schema del nome Sofia è di Natalia a cui va il mio grazie speciale:roserosse:
Bello ed elegante il bavaglino per Sofia! :)
:ammirazione-miciosa:
Che meraviglia Paola, sono stupendi qs ultimi due bavaglini... la coccinella è favolosa, davvero dove sono gli errori? Cmq anch'io non riesco mai a finire un lavoro senza combinare qualche pasticcio, poi sembra farlo apposta più sono lavori piccoli più errori faccio!!!!:lingua-dolce:
Bellissimi Anapaola, il bavaglietto con la coccinella è fantastico, complimenti anche per il retro.
Brava Anapaola, sono molto belli entrambi i bavaglini! A me sembrano perfetti...retro compreso:ok:
Rieccomi. Grazie a tutte.Ora vorrei una vostra opinione sul nuovo bavaglino. Il nome è da uno schema di Sharon, le farfalline di Natalia. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
Cosa potrei aggiungere dalla parte della E? Ho ricamato le crocette singole, che ho disfatto, poi un'altra farfalla che ho disfatto. Ora a voi.
Ciao, vado a lavorare a uncinetto: campioni per una copertina di lana, fortuna che non ho caldo:ghignata:
:smack!: Buon a domenica
Per me è bellissimo così, non aggiungerei altro...