Bravissima,sono molto belli.Ricambio gli auguri per la nostra festa,sperando lo sia quotidinamente :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima,sono molto belli.Ricambio gli auguri per la nostra festa,sperando lo sia quotidinamente :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
WOW quante cose mi sono persa..vedo solo ora il tuo album. Complimenti sei bravissima e ho visto delle meraviglie. Ti invidio tanto i lavori a Broderie Suisse, una tecnica che ancora non so fare, ma mi piacerebbe tanto tanto impararla.:scimmia-brava:
belli belli belli:complimenti: faranno un figurone
mi unisco ai complimenti, brava!
Ciao Claudia
Grazie per i complimenti, ma fra qualche giorno mi farò ridare quelli con la mimosa,:disperazionee: perchè non sono centrati e correggerò gli errori. Sto finendo anche un altro sempre con mimosa e lo regalerò lo stesso, anche se in ritardo... poi voglio iniziare il fiocco pasquale.
Ciao e buone crocette :ciao-ciao:
Ciao complimenti anche da parte mia molto fini!!!!:ok-brava::stellina-ciao:
Ecco un altro bavaglino. L'ho ricamato con un anticipo di 3 mesi. Spero che non cambino il nome. La scritta è di Sharon, ho aggiunto una farfalla di Natalia. Chiedo un consiglio: va bene così o devo aggiungerne un'altra?
Grazie Sharon e Natalia.
Ciao e buona serata a tutte.
Scusate, ma ho un caos per la testa e per la casa!!!! Ecco il bavaglino, tra 2 uova pasquali , create da mia sorella 20 o 25 anni fa
A me piace molto così, semplice ed elegante al tempo stesso!:scimmia-brava:
complimenti a tua sorella per le uova!!!
Carino questo bavaglino! Molto simpatiche anche le uova! :)
:stellina-ciao: