Grazie Sharon e Clara. un grazie particolare a Ela (Mi sono dimenticata di ringraziarla prima.) per lo schema, per me fantastico.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sharon e Clara. un grazie particolare a Ela (Mi sono dimenticata di ringraziarla prima.) per lo schema, per me fantastico.
Ciao
Brava , é venuto molto bene !
E' venuto benissimo,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Mi piace moltissimo...originale!
Grazie a tutte. I complimenti vostri mi danno energia ed ecco un altro lavoretto. Il bavaglino è per Carlo Alberto, mio pronipote. Spero che piaccia alla mamma . A me poco, perchè il rosso falsa i colori.
Ho contato i fiocchi di neve e ne mancano 2 a destra. Domani li aggiungerò prima di regalarlo.
Ciao:ciao-ciao-ciao:
E' simpaticissimo! E ti assicuro che la mancanza dei fiocchi di neve non si vede! :baciobimbo:
E' molto bello, mette allegria, complimenti!
Bellissimo ,anche io non ho notato la mancanza dei fiocchi di neve :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ci vuole un cervello bestiale a postare certi miei lavoretti, dopo aver visto i capolavori delle altre. A me, però, piacciono.
Il bavaglino rosa è da uno schema di Natalia.
Anche Pimpa è di Natalia, il nome è preso da un alfabeto presente nel forum (l'originale è a pois).
Non ho ricamato la parte bianca di Pimpa e la matita perchè mia sorella mi ha portato via il bavaglino.
Ciao alla prossima
Io direi che sono molto carini, molto dolci e ben fatti! :baciii: