Bellissimo regalo, immagino la nonna come sarà stata contenta...sei davvero molto brava!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo regalo, immagino la nonna come sarà stata contenta...sei davvero molto brava!
2 nuovi ricami!! Il bavaglino per la mia amica preferita, che deve regalarlo.
Lo strofinaccio con le api il cui schema mi è stato indicato da claudia.ia e che ringrazio.
P.S.Morgana, sì mia mamma è stata contentissima dello strofinaccio, e lo tiene sul tavolo, come una reliquia, ne vorrebbe fare un grembiule, ma io gliel'ho proibito
A presto ciao......
Scusa :arrossire:claudia.iaia, ho sbagliato il tuo nome, nel post precedente.
Ne approfitto per postare un altro lavoro: a broderie suisse.
Il grembiule che voglio regalare a mia mamma (ecco perchè le ho proibito di modificare lo strofinaccio).
Premetto che non ho usato il telaio perchè il grembiule era già confezionato. Ho lavorato, comunque, senza fatica i bordi in quanto la stoffa era doppia. Dovevo solo stare attenta a passare l'ago fra i 2 tessuti. ( retro perfetto!) Il problema è stata la tasca e il retro non è perfetto.
Peccato!!:pianto3: Vedrò come fare.
Ciao, vado a lavorare a uncinetto, per il 23 c.m.voglio finire una borsa con fettuccia elastica di tulle, iniziata oggi .
E' un capolavoro,molto bello,anzi di più!!!!
Anapaola è bellissimo...i miei complimenti!
i tuoi lavori sono molto belli l'asciughino per la tua nonna è carinissimo,e il pensiero tenerissimo
l'asciughino con le api bellissimo ,e anche il grembiule per la tua mamma:ok!:
ciao
I miei complimenti, a tua mamma piacerà molto il grembiule !
Il retro del bavaglino è perfetto. Brava!
Adoro anche lo strofinaccio e il grembiule.
Coplimenti!
Che meraviglie ,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava:
:wooo: Lavori bellissimi!
Complimenti!