Buon anno 2023 a tutte. Sono in ospedale dal 1/1/2023. Ho perso i sensi e sono rinvenuta che ero già in ospedale. Ho problemi al cuore, spero di guarire presto. Peccato che non riesco a ricamare .
Visualizzazione Stampabile
Buon anno 2023 a tutte. Sono in ospedale dal 1/1/2023. Ho perso i sensi e sono rinvenuta che ero già in ospedale. Ho problemi al cuore, spero di guarire presto. Peccato che non riesco a ricamare .
Mi dispiace tantissimo, non pensare al ricamo. Rimettiti e ci ritrovi qua, ad aspettarti. In bocca al lupo.
Caspita Paola, chissà che spavento! Riprenditi in fretta, noi ti aspettiamo qui. :miacara::abbraccio:
Dacci notizie quando puoi
Ti auguro di guarire in fretta, un grosso "In bocca al lupo"
Anapaola mi dispiace.
Ti auguro di guarire prima possibile e ovviamente in questo momento non devi pensare al ricamo :baciii: un abbraccio forte
Anapaola ma cosa combini?! Mi dispiace, ti auguro di guarire presto il ricamo pu? aspettare.
Noi ti aspettiamo presto e con buone notizie!
Anapaola ho letto solo ora...mi dispiace tantissimo e spero che nel frattempo tu sia venuta a casa! Riposati e cerca di guarire presto
Un abbraccio forte forte :invio-fiori:
Ciao e grazie a tutte. Sono a casa fino al 17. Ritornerò in ospedale a parlare con i medici dei risultati ottenuti dagli esami e sulle decisioni da prendere. La mia paura è che c'è di mezzo il cuore.
Sono felice di sentire che sei a casa. Riguardati e soprattutto cerca di rimanere positiva :cuore1:
Rieccomi, con un asciuga piatti, finito x Natale.Allegato 479020Allegato 479021 lo regalerò oggi