cosa ne pensate?????????
Visualizzazione Stampabile
cosa ne pensate?????????
BELLISSIMI E BRAVISSIMA :D :D
Bellissimi komplimenti non sembrano fatti a mano da quanto sn perfetti...bravissima
Bravissima e bellissime le bavette ... complimenti... notte skiki ;)
Ciao Patti
sono davvero belli, complimenti! La scritta Sofia in fiolex è molto carina, e poi l'angioletto lo conosco, ci avevo scritto il nome Enrica. Comunque se non hai niente in contrario, apriamo anche per te uno spazio e inseriamo i tuoi lavori negli schemi delle crocettine.
un saluto
Margherita
Bravissima Patti, davvero complimenti!
Sono davvero fatti bene e i colori che hai scelto si abbinano proprio bene!! :D
Complimenti Patti, sono davvero belli. :D
Mi unisco ai complimenti delle altre crocettine, perchè sono veramente belli i tuoi lavori.....
Bravissima!
Grazie a tutti per i complimenti ricevuti....In risp. a Margherita: si lo schema con l'angelo me lo hai modificato tu sono esattamente a metà dell'opera...appena lo finisco rimando la foto......Bacioni a tutti !!!!!!!
E' talmente bello che sembra finito così !!! Aspettiamo l'opera finita allora ...
baci
che splendore!
uno spledore davvero!
Molto delicati ed eleganti!!!
Se non sono indiscreta dove li comperi?? ;)
ehi sono l'ultima!!!!! beliisiimi questi lavori complimenti davvero braba brava
LI COMPRO UN PO' IN GIRO QUA E LA.....MA SETTIMANA PROX AVRO' LA FORTUNA DI POTER COMPRARE IN UN INGROSSO...FARO' UN PO' DI SCORTA.....
CIAO!
[color=#0080FF]Mi piacerebbe sapere se sei delle mie parti.. ;) [/color]...xchè non ho idea dove comprarli io!!L'ultima volta mi sono fatta fregare un sacco di soldi in una merceria. Ciao :D
sono bellissimi brava...kiss
Stupendiiiiiiiii.....bravissima!!