Lia complimenti, quante creazioni, tutte molto belle, ma toglimi una curiosità... :shock: :shock: :shock: davvero stai ricamando la Gioconda?
se è così ti meriti una :hola2: d' incoraggiamento
Visualizzazione Stampabile
Lia complimenti, quante creazioni, tutte molto belle, ma toglimi una curiosità... :shock: :shock: :shock: davvero stai ricamando la Gioconda?
se è così ti meriti una :hola2: d' incoraggiamento
ebbena sì la sto ricamando.... in realtà ora la stò un pò trascurando perchè fa troppo caldo ed il lavoro è enorme...per ora mi dedico a piccole cose....appena completati vi farò vedere una pochet porta foto da borsa ed un copri casco....grazie a tutte per i complimenti:imbarazzato:...
baci baci Lia
tutto bello,le madonnine stupende!!! ciao,delfina
:bravissima::bravissima::bravissima:
Complimenti per i tuoi lavori!!
Brava!!
Un bacione Patrizia
ciao a tutte crocettine è da un bel pò che nn gironzolo per il forum ma siete sempre nel mio cuore ...................
ecco qualke altro piccolo ricamo........alcuni risalgono ad un bel pò di anni fa altri sono un pò più recenti.......spero vi piacciano
baci baci Lia
volevo caricarne altri ma le foto sono troppo pesanti................ho la piccola che reclama spero di poterlo fare più tardi......
baci baci
Molto belli i tuoi lavori!
sono rimasta incantata dal quadro di Gesù...davvero bello!
Complimenti!
Complimenti anche da parte mia per tutti i tuoi ricami. Sapresti dirmi dove trovare gli schemi per i bavaglini cagnolini e mucca del post n.8? Grazie!
Ciao Claudia
veramente dei bei lavori, complimenti !
Spero tu aggiunga presto gli altri.
baci
ciao Claudia i disegni dei bavaglini li ho presi dalla raccolta facilissimo punto croce baby nn sò se rientra nella lista dei vietati cercherò d'informarmi.................in ogni caso nn ho lo scanner quindi per ora nn potrei comunque postarli......................in ogni caso troverò un modo per accontentarti.........
baci baci Lia