Bellissimi! la coperta è stupenda!
Brava e tanti auguri! :D
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi! la coperta è stupenda!
Brava e tanti auguri! :D
Ciao Mara, ti faccio i miei complimenti per tutti i lavori che hai realizzato, li vedo tutti adesso per la prima volta e hai fatto delle cose bellissime e impegnative (come il cuscino di Tatty Teddy e la copertina) ma anche cose spassosissime..ancora sto ridendo per la cacchetta portafortuna!!Bravissima!!
Bravissima!!!hai realizzato lavori molto belli ed originali..la cacchetta è davvero insuperabile, troppo troppo divertente!!
I lavori per la tua bimba sono tenerissimi...congratulazioni per la tua gravidanza!!
:sorpreso:mah.......la copertina è meravigliosa!!!!! bravissima!!!!
anche il fiocco è molto grazioso!
Grazie mille, ragazze davvero troppo buone... Scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma non mi arrivavano più le notifiche della discussione...
grazie a tutte di :cuore1:
Ecco un altro pezzettino del corredino per la mia pupa...:cuore1:
E qui il sacchettino che ho realizzato per i 50 anni di matrimonio dei miei nonni e il bavaglino per il battesimo di Carlotta, la bimba di una cara amica. Per il nome Carlotta devo ringraziare Malù, fa parte dei suoi schemi!:ok-brava:
Bravissima! sono tutti molto carini!
Complimenti per i tuoi lavori ,li ho guardati tutti molto volentieri,e auguri per la tua piccola in arrivo,avrà un bel corredino,brava
Che altro dire:bellissimi,mi piace tantissimo quello della principessa :smack!: