ciao!
complimenti per i tuoi lavori! continua così e non badare chi ti dice certe cose... sotto sotto (anche se non lo ammettono) ti invidiano!
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao!
complimenti per i tuoi lavori! continua così e non badare chi ti dice certe cose... sotto sotto (anche se non lo ammettono) ti invidiano!
ciao ciao
...dirò tutta la verità...:oops: Tatty Teddy è davvero difficile.. così ho preso alcuni giorni di riposo da questo mio lavorone!!
Ma per tenermi in forma, ho deciso di provare una cosa nuova: la plastic canvas e così ho realizzato un portachiavi/portafortuna per un'amica che tra poco ha la maturità :D
E come mi ha detto lei...di regalare quadrifogli sono capaci tutti... e così gli ho fatto una bella cacchina portafortuna!!!!
Sono matta?? Si lo sapevo già :ridere6:
Come primo tentativo poteva andare peggio..che ne dite? Aspetto giudizi!
come principiante sei molto brava hai fatto dei
Allegato 90025le tue amiche (tutta invidia )lasciale dire
se a te piace continua cosìAllegato 90028complimenti
Sei proprio Brava!! Complimenti!!
Un bacione
Patrizia
Grazie mille sia nadiaama che Patrizia Auletta, il vostro sostegno per me è molto importante.. Grazie di cuore!
Mara
Mara, non sembra che tu abbia imparato da pochi mesi, bravissima !!! e come ti hanno già detto non dar retta a chi ti prende in giro.
p.s. sto ancora ridendo per la cacchina porta fortuna :ridere6:
quando ho visto i tuoi lavori mi sono detta "veramente brava "per essere una neo ricamatrice.....
ma quando ho visto la cacchina porta fortuna sono rimasta senza parole.....:miprosto:....io sono una mezza pazza ma nn avevo mai pensato ad una cosa del genere .....brava brava brava.......
baci baci Lia
Complimenti sei proprio brava...
baciotti Chiara
davvero complimetni , per un inizio, è un sucesso!!!!
bravissima!
fossi in te ne ricamerei un altra decina di porta fortuna cosi'...:ridere6:.... che darei per vedere la faccia della tua amica!:ridere6:
comunque e' troppo simpatica come idea...brava