Questo è il fiocco che ho realizzato grazie ad Aliluca per il figlio di mia cugina!
Visualizzazione Stampabile
Questo è il fiocco che ho realizzato grazie ad Aliluca per il figlio di mia cugina!
Molto bello, Daniela! Brava sia a te che a Simona
:applauso:
Ciao Daniela è bellissimo complimenti!!!
bravissima anche Simona!!!!
Bello,mi piace,brava Daniela e Simona!
Daniela,il fiocco oltre ad essere bello è anche molto fine,complimenti a te ed a Simona,che brave che siete.
Complimenti Daniela
e complimenti anche a Simona!
:ok-brava:
complimenti Daniela!
Allegato 335959Allegato 335960vi metto alcuni fiocchi fatti da me spero vi piacciano
che belli che sono,complimenti,in particolare mi piace il secondo,bravissima
virginia sono molto belli
visto che il fiocco di silvia mi è piaciuto tantissimo
ho voluto anch'io ricamare questo bellissimo bambino
per una dolce mammina e per il suo piccolino
Virginia, complimenti per i tuoi fiocchi che sono originalissimi!!
Antonella, è bellissimo!
Complimenti...bellissimi anche gli ultimi fiocchi!
Antonella è bellissimo,brava!!!!
grazie e bello ilf iocco di antonella
un'alternativa ai soliti fiocchi,
esperimento che mi ha soddisfatta
ciao,fiorella
Bellissimo e originalissimo!!!!!!Mi piace tanto!!!!!!!
veramente molto originale ,che dire lo terro' in considerazione al prossimo fiocco nascita da regalare . . bravissima:baciii:
Fiorella, che originale!!!! Troppo bello!!
Bravissima Fiorella!
Bella idea,
Sarebbe perfetta anche x i gemellini!
Fiorella è bellissimo...complimenti!
Non ho visionato ancora tutte le pagine, sono arrivata alla 16...questi fiocchi sono tutti bellissimi, ma quelli che preferisco sono le mongolfiere, veramente belline...ottimi spunti per realizzare quello mio!
Ciao a tutte....ecco i miei fiocchi in versione femminile e maschile.
Li ho realizzati utilizzando la tela Aida, ma purtroppo avendoli regalati non ricordo a quanti fori era....
:color-ciao:
Bellissimi...complimenti!
Ma che belli!Molto particolari,brava!
Belli ed originali,bravissima.
Salve ragazze... ecco il fiocco nascita che ho regalato a mia zia per la nascita del suo bambino...
E' stato realizzato su tela aida 55... Con una sola matassina la 813 della DMC... La scritta è nato Anthony è stata fatta dalla bravissima Sharon, che ringrazio...
il fiocchettino ricamato sinceramente l'ho trovato tra i vari schemi che ho conservati da quando avevo 14 anni infatti è disegnato su un foglio di carta a quadretti...
L'imbottitura del cuore il fiocco sopra e tutto il resto è stato fatto da una signora in merceria... Non sono capace io :arrossito:
Spero che vi piaccia lo stesso anche se la foto non è venuta tanto bene...
Buona domenica... Allegato 345597
Questi sono i fiocchi nascita realizzati per la mia bambina che nascerà a Marzo...
il primo è per casa mia, mentre il secondo l'ho realizzato per i miei genitori da appendere appunto nella casa dei nonni!!
I fiocchi non sono stati confezionati da me, ma li ho comprati in una merceria molto fornita...
Spero davvero che vi piacciano!!
Complimenti, sono davvero belli!!! E congratulazioni!!! :baciii:
Allegato 347926Anche se sono stata assente ho comunque continuato a lavorare e questo è uno dei miei lavori ,il disegno l'ho preso dalle riviste che voi mettete nel forum:thanx:
Complimenti è veramente carino!
Ti rinnovo i complimenti anche qui:ok-brava::ok-brava: