Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiorella
un'alternativa ai soliti fiocchi,
esperimento che mi ha soddisfatta
ciao,fiorella
molto bello, complimenti
-
Citazione:
leli83
Ciao a tutte....ecco i miei fiocchi in versione femminile e maschile.
Li ho realizzati utilizzando la tela Aida, ma purtroppo avendoli regalati non ricordo a quanti fori era....
:color-ciao:
molto belli e impegnativi è un ricamo molto ricco
-
Citazione:
flory2006
Salve ragazze... ecco il fiocco nascita che ho regalato a mia zia per la nascita del suo bambino...
E' stato realizzato su tela aida 55... Con una sola matassina la 813 della DMC... La scritta è nato Anthony è stata fatta dalla bravissima Sharon, che ringrazio...
il fiocchettino ricamato sinceramente l'ho trovato tra i vari schemi che ho conservati da quando avevo 14 anni infatti è disegnato su un foglio di carta a quadretti...
L'imbottitura del cuore il fiocco sopra e tutto il resto è stato fatto da una signora in merceria... Non sono capace io :arrossito:
Spero che vi piaccia lo stesso anche se la foto non è venuta tanto bene...
Buona domenica...
è molto bello e dolce questo fiocco
-
Citazione:
flory2006
Salve ragazze... ecco il fiocco nascita che ho regalato a mia zia per la nascita del suo bambino...
E' stato realizzato su tela aida 55... Con una sola matassina la 813 della DMC... La scritta è nato Anthony è stata fatta dalla bravissima Sharon, che ringrazio...
il fiocchettino ricamato sinceramente l'ho trovato tra i vari schemi che ho conservati da quando avevo 14 anni infatti è disegnato su un foglio di carta a quadretti...
L'imbottitura del cuore il fiocco sopra e tutto il resto è stato fatto da una signora in merceria... Non sono capace io :arrossito:
Spero che vi piaccia lo stesso anche se la foto non è venuta tanto bene...
Buona domenica...
Rinnovo i miei complimenti
-
Allegati: 4
Questi sono i fiocchi nascita realizzati per la mia bambina che nascerà a Marzo...
il primo è per casa mia, mentre il secondo l'ho realizzato per i miei genitori da appendere appunto nella casa dei nonni!!
I fiocchi non sono stati confezionati da me, ma li ho comprati in una merceria molto fornita...
Spero davvero che vi piacciano!!
-
Complimenti, sono davvero belli!!! E congratulazioni!!! :baciii:
-
Citazione:
Saral2605
Questi sono i fiocchi nascita realizzati per la mia bambina che nascerà a Marzo...
il primo è per casa mia, mentre il secondo l'ho realizzato per i miei genitori da appendere appunto nella casa dei nonni!!
I fiocchi non sono stati confezionati da me, ma li ho comprati in una merceria molto fornita...
Spero davvero che vi piacciano!!
Belli e tenerissimi!!
Brava!
:ok-brava:
-
Allegati: 1
Allegato 347926Anche se sono stata assente ho comunque continuato a lavorare e questo è uno dei miei lavori ,il disegno l'ho preso dalle riviste che voi mettete nel forum:thanx:
-
Complimenti è veramente carino!
-
Ti rinnovo i complimenti anche qui:ok-brava::ok-brava: