che bella la calamitaaa...!!!
Brava per entrambi i lavori!
Visualizzazione Stampabile
che bella la calamitaaa...!!!
Brava per entrambi i lavori!
Bellissimi entrambi i ricami!
Bravissima!
:smack!:
Entrambi bellissimi, brava Rosanna!
La calamita è veramente carina e sicuramente piacerà...
La borsa la trovo graziosa...
Complimenti!
wow! che belli i tuoi lavori Rosanna... sicura che posso partecipare al tuo swap? siete tutte troppo brave... create capolavori!!!
Grazie ragazze x tutti i vostri complimenti!!!
@June: ma certo cara che puoi partecipare!!! Io ho solo usato le manine, la mente l'ha usata Natalia, che mi ha fatto loschema degli orsetti e che ha inventato le calamite, con tanto di tutorial!! E non buttarti troppo giù e non sottovalutarti, vedrai che riuscirai bene in tutto ciò che farai!! (Se mi legge Tary che dico agli altri di non sottovalutarsi, mi punzecchia con l'ago fino a farmi diventare uno scolapasta)!!!
Adoro la calamita, sei stata bravissima!!!!
La borsa mi piace molto, è molto tenera e immagino che abbia fatto felice la tua amica!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Complimenti Rosanna,entrambi molto belli :ok-brava:
Brava, entrambi belli.
ciao ragazze!! ecco le mie ultime due creazioni, per gli ultimi due bfc di quest'anno!
il primo è un blocknotes da frigo, l'altro è un puntaspilli...nonostante le diverse dimensioni, il puntaspilli è stato piu' diffice da realizzare...continui cambi di colore...ci ho messo un meseeeee!!!