Allegato 361625
Il primo blocknotes da frigo, realizzato seguendo il sal della nostra fantastica Natalia!!!
Visualizzazione Stampabile
Allegato 361625
Il primo blocknotes da frigo, realizzato seguendo il sal della nostra fantastica Natalia!!!
Molto carino e davvero un'idea simpatica farne un notes da frigo! Brava Rosanna!
Allegato 361626
La pallina per l'albero, che la mia piccola nipotina, Aurora, ha regalato a mamma e papà per il loro primo Natale insieme!!!
Lavori belli e carini.
Ciao Rosanna, davvero molto carini i tuoi ultimi lavori, anche io prima o poi voglio provare a realizzare un block notes da frigo, mi piace davvero molto l'idea!!! Comunque ancora complimenti!!!
davvero deliziosi!!!
Molto belli,complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
bellissima!
Molto belli! Brava!
Complimenti, bei lavori!
Bellissimi, Brava!
:scimmia-brava:
Complimenti anche da parte mia!!!!!:stellina-ciao:
Mi ero persa questi tuoi ultimi lavori: brava!:orsetta:
Ciao ragazze! ecco uno dei miei ultimi lavori, un biscornu realizzato per la mia cara swappina amethyste, in occasione dello swap "Arcobaleno"! Mi è piaciuto da subito la combinazione dei colori, e poi io amo i girasoli!!!
Che bello! Ti è venuto proprio bene!
Il tuo biscornu è bellissimo, allegro e fatto bene.
Complimenti Rosanna!
:invio-fiori:
vero è molto solare mi era molto piaciuto già dalle foto dello SWAP!
Anch'io amo i girasoli! Bellissimo lavoro, brava!
Molto bello e ben fatto,complimenti :ok-brava::ok-brava:
Mi piace molto lo schema e anche i colori, è molto allegro! Brava!:ciao-ciao-ciao:
Bellissimo! Complimenti!
si vede che sie una ragazza solare, complimenti per il tuo biscornu!
Mi piace moltissimo il tuo ultimo lavoro, molto allegro e schema bellissimo!!!
Bravissima cara Rosanna!!!!
Vi ringrazio tanto dei complimenti per il biscornu... Non ci crederete, ma è stato molto difficile ricamarlo, forse per le tante sfumature e i cambi di colore... Però sono soddisfatta del risultato!!
Mi aggiungo dicendo che mi piacciono tutti i tuoi lavoro......si vede che ci metti impegno, passione e amore....
E anche io prima o poi dovrò provare a fare un blocknotes .
Sicurmente con l'aiuo di tutte voi ci riuscirò....
per ora sono impegnata con l'ultimo swap a cui iscritta e non so ancoia se partecipare al mercatino natalizio...
Il tuo biscornu è molto bello!!
Brava!
ciao ragazze, eccomi qui ad aggiungere i miei ultimi due lavori!
Questa è la calamita che ho realizzato per il bfc della nostra amica, moxy! spero che ne sia rimasta felice!
e questa è la borsa che ho realizzato per la mia amica che aspetta la piccola eleonora, grazie ad uno schema offertomi in prova dalla nostra cara Natalia, che colgo l'occasione per ringraziare!!
La calamita ti è venuta benissimo!
Immagino che quella borsa abbia reso felice la tua amica. Complimenti a te e alla bravissima Natalia!
grazie cara! è sempre un piacere avere commenti positivi da voi esperte del ricamo! un abbraccio!!
Sono tutti e due ben fatti, bravissima!:stellina-danzatrice
che bella la calamitaaa...!!!
Brava per entrambi i lavori!
Bellissimi entrambi i ricami!
Bravissima!
:smack!:
Entrambi bellissimi, brava Rosanna!
La calamita è veramente carina e sicuramente piacerà...
La borsa la trovo graziosa...
Complimenti!
wow! che belli i tuoi lavori Rosanna... sicura che posso partecipare al tuo swap? siete tutte troppo brave... create capolavori!!!
Grazie ragazze x tutti i vostri complimenti!!!
@June: ma certo cara che puoi partecipare!!! Io ho solo usato le manine, la mente l'ha usata Natalia, che mi ha fatto loschema degli orsetti e che ha inventato le calamite, con tanto di tutorial!! E non buttarti troppo giù e non sottovalutarti, vedrai che riuscirai bene in tutto ciò che farai!! (Se mi legge Tary che dico agli altri di non sottovalutarsi, mi punzecchia con l'ago fino a farmi diventare uno scolapasta)!!!
Adoro la calamita, sei stata bravissima!!!!
La borsa mi piace molto, è molto tenera e immagino che abbia fatto felice la tua amica!!!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:Complimenti Rosanna,entrambi molto belli :ok-brava:
Brava, entrambi belli.
ciao ragazze!! ecco le mie ultime due creazioni, per gli ultimi due bfc di quest'anno!
il primo è un blocknotes da frigo, l'altro è un puntaspilli...nonostante le diverse dimensioni, il puntaspilli è stato piu' diffice da realizzare...continui cambi di colore...ci ho messo un meseeeee!!!