Vicky è bellissimo, mi piace tantissimo. Oltre a essere bello è anche sfizioso!
Visualizzazione Stampabile
Vicky è bellissimo, mi piace tantissimo. Oltre a essere bello è anche sfizioso!
Che meraviglia! :scimmia-brava:
Bellissimo Vicky!
Complimenti per la confezione, molto, molto brava
ciao, Paola
ms che bello!!! Lo adoro, anch'io ne avevo fatto uno per una amica e trovo ancora i dalmata deliziosi!!! Sarà piaciuto moltissimo. Inoltre è confezionato benissimo, ...macchina da cucire molto partecipe!!:occhiolino7:
Ciao è una meraviglia!!!:ok-brava:
:wooo: e davvero un bellissimo lavoro, complimenti!
Ciao Claudia
E va già bene che eri negata per il cucito...è realizzato davvero molto bene, senza parlare del ricamo, perfetto! Complimenti Vince :smack!:
Bravissima Vicky, è stupendo!!!
:ammirazione-miciosa
P.S. Non avevo ancora visto i tuoi lavori: complimentissimi per tutti!!!
E' un lavoro davvero bellissimo, complimenti!
Ed è anche ben confezionato! Bello, bello!
:invio-fiori:
Complimenti Vicky,ottimo lavoro :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
vincenza,complimenti
un bellissimo lavoro,sia il ricamo,sia il font dei nomi,l'alternanza dei colori ed infine l'assemblaggio.
risultato eccellente specie per una dilettante,come ti definisci tu,con il cucito.:).
un regalo sicuramente apprezzatissimo
ciao,fiorella
Grazie per i vostri complimenti, devo dire che anch'io sono soddisfatta di questo lavoro e ......... anche del cucito.
Morgana tu lo sai vero che ho avuto uno spirito guida, ho usato la macchina da cucire di mia mamma e probabilmente il suo spirito è ancora lì e mi ha aiutata ad andare dritta.
Aimy il regalo è per un'amica di mio figlio che abita a Roma, la vedrà in montagna a luglio e gli lo darà in quell'occasione, speriamo le piaccia. Adesso devo solo trovare due mollettine carine per segnare l'altezza.
Grazie ancora a tutte di cuore, un abbraccio:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
vincenza,credo che mollettine carine ne troverai,
in commercio ce ne sono diverse con le farfalline,credo che starebbero bene,
nel caso non le trovassi potresti farle tu
su una normale molletta,di formato medio-piccolo potresti attaccare farfalline in feltro,
nei negozi dei cinesi ci sono bustine con fiori o farfalle di varie dimensioni.
ciao,fiorella
Grazie Fiorella, anch'io ho pensato a due mollettine con le farfalline, magari con gli stessi colori di quelle che ho ricamato vicino ai nomi, questo fine settimana vado in un negozio di hobbistica, spero di trovare qualcosa di carino.
Un abbraccio, Vincenza
Questo metro è bellissimo!!!!
Ottimo lavoro Vicky!!!!
Meraviglioso complimenti!
Prima di tutto volevo ringraziare tutte per i complimenti, poi volevo mostrarvi come ho completato il tutto.
Ecco le due mollettine per segnare l'altezza delle bimbe e il bigliettino che accompagna il regalo (la foto è un po' sfocata ma non c'era il mio fotografo ufficiale.
Le ho trovate in un negozietto di hobbistica a Dobbiaco, anzi mi hanno preparato sia le mollette che il biglietto al momento, avete presente quei negozietti dove passereste l'intera giornata ad ammirare tutte le meraviglie fatte a mano che ci sono,.
Tra un paio di settimane quando consegnerò il tutto saprò se il regalo e gradito.
Grazie ancora a tutte
:smack!::smack!::smack!:
Ottimo lavoro Vicky!!!
Sicuramente sarà un regalo super apprezzato!!!
Sono sicura che apprezzeranno :smack!:
Ed ecco gli ultimi lavori che ho realizzato.
Gli alberi 4 stagioni
:molla:che belli!!!! Bravissima!!! Colori meravigliosi!
Ottimo lavoro Vicky! Complimenti! :)
Veramente bellissimi questi alberi delle stagioni.
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Che belli! :scimmia-brava:
:wooo:
Ciao Claudia
Che meraviglia,bravissima Vicky :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi! Complimenti
Brava VICKY, per le 4 stagioni non ci sono mai andata ma questo lo trovo molto fine
Wow questi alberi sono stupendi!!! come tutti i tuoi lavori del resto... :scimmia-brava:
Gli schemi sono qui.
:leggo:
Grazie a tutte, era da tanto che avevo in mente di fare questi alberi e ...... ci sono riuscita. Ricamarli mi ha anche aiutato a superare un brutto momenti lavorativo e a non cadere in depressione.
Irene ho visto solo ora la tua richiesta, la mitica Sharon ti ha già risposto. Per l'estate devo dire che ho cambiato un po' di colori utilizzando quelli che avevo a disposizione (naturalmente cercando di mantenere il più possibile le tonalità originali)
Ancora grazie.
Un abbraccio a tutte
Vicky ... questi tuoi alberi sono un capolavoro... una meraviglia... sono una appassionata di alberi
complimenti !
Complimenti!!!!!!!! Veramente belliiiii