Visualizzazione Stampabile
-
vincenza,complimenti
un bellissimo lavoro,sia il ricamo,sia il font dei nomi,l'alternanza dei colori ed infine l'assemblaggio.
risultato eccellente specie per una dilettante,come ti definisci tu,con il cucito.:).
un regalo sicuramente apprezzatissimo
ciao,fiorella
-
Grazie per i vostri complimenti, devo dire che anch'io sono soddisfatta di questo lavoro e ......... anche del cucito.
Morgana tu lo sai vero che ho avuto uno spirito guida, ho usato la macchina da cucire di mia mamma e probabilmente il suo spirito è ancora lì e mi ha aiutata ad andare dritta.
Aimy il regalo è per un'amica di mio figlio che abita a Roma, la vedrà in montagna a luglio e gli lo darà in quell'occasione, speriamo le piaccia. Adesso devo solo trovare due mollettine carine per segnare l'altezza.
Grazie ancora a tutte di cuore, un abbraccio:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
-
vincenza,credo che mollettine carine ne troverai,
in commercio ce ne sono diverse con le farfalline,credo che starebbero bene,
nel caso non le trovassi potresti farle tu
su una normale molletta,di formato medio-piccolo potresti attaccare farfalline in feltro,
nei negozi dei cinesi ci sono bustine con fiori o farfalle di varie dimensioni.
ciao,fiorella
-
Grazie Fiorella, anch'io ho pensato a due mollettine con le farfalline, magari con gli stessi colori di quelle che ho ricamato vicino ai nomi, questo fine settimana vado in un negozio di hobbistica, spero di trovare qualcosa di carino.
Un abbraccio, Vincenza
-
Questo metro è bellissimo!!!!
Ottimo lavoro Vicky!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VICKY57
.......
ma è a dir poco stupendo!!!!complimentissimi.virgi
-
Meraviglioso complimenti!
-
Allegati: 1
Prima di tutto volevo ringraziare tutte per i complimenti, poi volevo mostrarvi come ho completato il tutto.
Ecco le due mollettine per segnare l'altezza delle bimbe e il bigliettino che accompagna il regalo (la foto è un po\' sfocata ma non c\'era il mio fotografo ufficiale.
Le ho trovate in un negozietto di hobbistica a Dobbiaco, anzi mi hanno preparato sia le mollette che il biglietto al momento, avete presente quei negozietti dove passereste l\'intera giornata ad ammirare tutte le meraviglie fatte a mano che ci sono,.
Tra un paio di settimane quando consegnerò il tutto saprò se il regalo e gradito.
Grazie ancora a tutte
:smack!::smack!::smack!:
-
Ottimo lavoro Vicky!!!
Sicuramente sarà un regalo super apprezzato!!!
-
Sono sicura che apprezzeranno :smack!: