michela complimenti già il primo lavoro mi sembra
abbastanza impegnativo e bellissimo,ma questo è un capolavoro
dell'arte e delle crocette che scelta impegnativa e coraggiosa
bravissima è un quadro che a ma piace tanto
ciao,antonella
Visualizzazione Stampabile
michela complimenti già il primo lavoro mi sembra
abbastanza impegnativo e bellissimo,ma questo è un capolavoro
dell'arte e delle crocette che scelta impegnativa e coraggiosa
bravissima è un quadro che a ma piace tanto
ciao,antonella
grazie Antonella :D ,ho visto i tuoi lavori e direi che posso a gran modo dire che anche tu non scherzi...piacerebbe anche a me l uncinetto ma è un arte che ancora non mi riesce di capire...quest ultimo mio lavoro è più una sfida con me stessa che altro...dopo molte crocettine su asciugamani e bavaglini etc ho voluto fare un qualcosa di più grande e se devo essere onesta ne vado fiera ...e non vedo l ora di finirlo... grazie ancora a presto...
sei molto brava!!complimenti!!!
ps: ho aggiunto il tuo nick name al titolo del post e inserito qui il tuo album: http://www.megghy.com/forum/f39/gli-...o-18363-2.html
grazie mille Valentina :D
Che belli!!!!!!!!!! Non ti manca molto per l'ultima cena vero??? Deve essere stato molto impegnativo, ma il risultato è veramente ottimo!!!!!
Complimenti, sei molto molto brava e precisa!!!!
Grazie Pippiele :D ...non mi manca molto ,anzi,direi proprio poco solo che ora per svariati motivi l ho dovuta interrompere e quindi non so quando la finirò....in più sto facendo alcune cosine per la nipotina in arrivo :D :D e se posso essere onesta mi riesce più difficile scegliere uno schemino per lei che finire questo lavoro infinito ...
Ho visto i tuoi Capolavori e il quadro con la cicogna e il bambino ...è a dir poco stupendo ...sei davvero brava e fantasiosa.!!!buona giornata ..a presto
davvero bellissimo e ricamato molto bene anche dietro!!!
brava!
Complimentoni per i lavori..
l'ultima cena poi è un lavorone...