Credo che applicando la passamaneria sarebbe perfetto,ma anche così e' bellissima. :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Visualizzazione Stampabile
Credo che applicando la passamaneria sarebbe perfetto,ma anche così e' bellissima. :ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa:ammirazione-miciosa
Anche secondo me è molto bella così! Se proprio proprio vuoi aggiungere qualcosa, magari dei fiocchetti agli angoli...
Grazie a tutte per i complimenti e i consigli... credo che metterò qualche fiocchetto agli angoli come mi suggerisce Marilena, mi piace molto l'idea! Grazie!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bellissima
:ok-brava:
Complimenti è venuta benissimo, bello il ricamo, bella la confezione.
Ciao Claudia
:ok-brava::ok-brava:bravissima !!!
Ho appena finito di ricamare questa dolce cagnolina... lo schema è Soda n°3196... sono le 4 stagioni ed io ho deciso di ricamare la primavera perchè mi piace troppo...
Adesso devo confezionare una pochette porta lavoro tascabile da tenere in borsa ed applicare il mio ricamo...
Speriamo venga bene... appena lo termino vi posto la foto...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
I Soda piacciono molto anche a me, hanno dei colori bellissimi! Adoro questa cagnolina, brava Grazia!!! :stellina-danzatrice
Brava, un lavoro dolce.