Che belli i fiocchi e stupendo questo bimbo!! [emoji1319][emoji1319]
Visualizzazione Stampabile
Che belli i fiocchi e stupendo questo bimbo!! [emoji1319][emoji1319]
E la voglia d'estate continua con qs tuo simpaticissimo surfista, brava Manu!
Betty io ho tutte le misure di questo telaio e mi trovo benissimo. Una volta lavoravo sempre senza ma da quando ho scoperto lo q-snap non riesco più a lavorare senza.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
E' fantastico questo bimbo, brava Manu!
Wow Manu! E' veramente bello! E' uno delle magic dolls vero?! Mi piacciono un sacco questi ricami!! Bravissima!!
Molto originale. Ottima scelta!!!
Forse il 30x30 (in alcuni siti dicono 27x27). Avevo provato anche con uno non originale su Amazon che costa meno ma l'ho rimandato indietro, era pessimo.
Per il supporto io avevo sia quello grande con leggio che quello piccolo da mettere tenere fermo sotto la coscia ma li ho usati pochi, non li trovavo comodi (mi sembra entrambi marca sonata). Il piccolo sono riuscita a venderlo mentre l'altro no e alla fine l'ho regalato perché mi era solo di impiccio.
Stamattina ho assemblato questo ricamo per il sal natalizio. Invece ieri ho fatto un ricamo per il sal di cucito di Betty Allegato 440971Allegato 440972
Di nulla. Poi sono considerazioni soggettive. Per le dimensioni dipende dalla grandezza dei tuoi ricami. Quello grande per esempio lo uso poco ma in caso di lavori come le dame di passione ricamo ecc lo prefisco a quelli più piccoli che dovrei invece spostare spesso e con le perline non è il massimo
Il piccolo Surfista ha catturato il mio cuore!!
E' carinissimo!!!!!!
Per Associazione sogni d'oro https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...69b78146cf.jpg
Bello! Molto fine [emoji4]
Sì, molto carino. Fa parte di una serie di schemi free di Ellen Maurer Stroh
Che bello Manu! la primavera si avvicina
Meravigliosi questi narcisi, bravissima Manu!
Bellissimo questo ricamo! Complimenti Manu per i tuoi lavori! [emoji1376][emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Belli questi narcisi, mettono allegria con i loro colori!
Bellissimo ricamo Manu!
Complimenti per la perfezione con la quale realizzi tutti i tuoi lavori.
:ammirazione-miciosa
Grazie [emoji4]
complimenti anche per quest'ultimo lavoro!!!
Molto belli i Narcisi e ricamati altrettanto bene !! Brava!!
Grazie al sal ufo ho finito finalmente un kit Mill Hill piccolo ma impegnativo e mi piace tantissimo. Devo cercare una cornice che lo valorizzi ancora di più.
WOW Manu, mi piace tantissimo! :ok-brava: Molto spesso sono i piccoli ricami che danno grande soddisfazione, brava!
Davvero bellissimo [emoji7]
Grazie [emoji4]
Wow Manu! Molto particolare questo ricamo, sei stata davvero brava!
Molto carino e originale questo lavoro, Manu! :)
Mi incuriosisce la tela, di che materiale si tratta? Tela plastificata? Di sicuro si vedono bene i buchetti!
La tela è un cartoncino spesso perforato. Non la amo particolarmente perché se si fa tipo un nodo al filo e non te ne accorgi, tirando si rompe (in questo ricamo mi è successo 2 volte ma fortunatamente non si vede)
Davvero bello, complimenti
Con la corniceAllegato 446910
Carissima Emanuela, non avevo ancora visto i tuoi lavori a punto croce. Sono meravigliosi e ti faccio tantissimi complimenti!
Mucca Nuvoletta per Associazione sogni d'oro!Allegato 447618
Molto simpatica questa mucca Manu! Come sempre bravissima per il tuo impegno per l'associazione
Adorabile brava Manu!!
Simpaticissima la mucca con le nuvole! :)
Insieme ad altre, diventerà una copertina?